Home / Conferenze stampa / Collavino: ci prendiamo 24 ore per decidere su Oddo

Collavino: ci prendiamo 24 ore per decidere su Oddo

Il Direttore Generale nel dopo gara

Collavino: ci prendiamo 24 ore per decidere su Oddo

Il Dg Franco Collavino si presenta in sala stampa un paio d'ore dopo la fine del match. Il dirigente comunica:"Il momento è particolarmente complicato. Siamo dispiaciuti per questa situazione. Preferiamo non prendere alcuna decisione a caldo. Ci riserviamo altre 24 ore per decidere".

Il dirigente aggiunge: "Siamo terribilmente dispiaciuti per questo momento, per questa situzione. Siamo consapevoli della gravità del momento. So che tutti si aspettano qualche segnale in questo frangente però noi riteniamo di non prendere alcuna decisione a caldo però ci riserviamo 24 ore per comunicarvi quelle che saranno le nostre decisioni in merito e per il proseguio. La situazione è particolarmente delicata, siamo molto dispiaciuti per questa undicesima sconfitta, tuttavia riteniamo ci siano ancora le condizioni per poter raggiungere la salvezza. Abbiamo ancora 4 partite, abbiamo un margine di sicurezza rispetto alla terzultima: siamo ancora noi i padroni del nostro destino, nonostante le difficoltà"

Prosegue ancora parlando dell'episodio che ha visto uno steward colpito dal pugno di un tifoso: "Sono anche stato informato che è stato aggredito uno steward, c'è molta amarezza in noi per questo fatto. Come società intendo esprimere la nostra solidarietà per il ragazzo rimasto ferito e desidero ringraziare gli altri steward che oggi hanno svolto il loro servizio in maniera esemplare assieme a tutte le forze di polizia. Non siamo abituati a situazioni di questo tipo, i tifosi dell'Udinese sono sempre stati particolarmente corretti, si sono sempre distinti per civiltà, questo è un fatto molto grave". 

Chi ha deciso di non far parlare Oddo? "Abbiamo deciso noi di non far parlare nè Oddo nè i giocatori, ho preso io la parola a nome della società. Questi sono i pensieri che volevamo esprimere".

Il Dg poi annuncia che la squadra andrà in ritiro già da questa sera.

SUL PICCOLO SCHERMO

Blog bianconeri

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio