Home / Comunicati stampa / Udinese Calcio protagonista alla Bocconi

Udinese Calcio protagonista alla Bocconi

In una tavola rotonda sul calcio

Udinese Calcio protagonista alla Bocconi

Una tavola rotonda per parlare di calcio a 360°, presso la Bocconi di Milano. E' stato questo lo scopo dell'atto finale del convegno tenuto nella prestigiosa università lombarda dal titolo “Fair Play Finanziario e sistema gioco calcio: un’analisi regolamentare comparata e prospettica” nella giornata del 22 giugno, al quale hanno preso parte in rappresentanza del modello sportivo dell'Udinese Calcio Gino Pozzo e Alberto Rigotto.

Un incontro, moderato dal Vice direttore de La Gazzetta dello Sport, Andrea Di Caro, organizzato dalla Bocconi Alumni Association Topic Sport, Legal ed Accountant dell’Università Bocconi di Milano, volto ad analizzare i cambiamenti e l'evoluzione del mondo del calcio, dal FFP, fino ai temi più caldi dell'attualità quali il ruolo dei procuratori e i diritti televisivi. Diversi i relatori di prestigio intervenuti alla manifestazione, tra cui il Presidente del Cagliari Calcio, Tommaso Giulini, l’amministratore delegato del Sassuolo Calcio, Giovanni Carnevali e il procuratore sportivo Alessandro Beltrami.

6 Commenti
Pastrufazio

Sento odore di invidia nei commenti di qualcuno.

The punisher

Alla fine presentazione della tesi sull' Udinese" Tra successo e tafazzismo: la calunnia come metodologia per guarire dall'insopprimibile pesantezza dell' esistenza."

barpawer

emoticon

Dedicata ai sottostanti poveracci rosiconi emoticon

Kamikaze

Argomento della Tavola Rotonda" Udinese tra elusione ed evasione fiscale: opportunità' e rischi"........

tiempo11

Bellissima Kami, veramente bella

NonnoFausto

A seguire G.P.J si racconta in "Come vivere da miliardario facendo solo i Patron di una squadra di calcio"

Sul piccolo schermo

Conferenze stampa

Azzurri

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi