Home / Comunicati stampa / Comunicazione ufficiale dell'Udinese Calcio

Comunicazione ufficiale dell'Udinese Calcio

Sulle dichiarazioni rilasciate a Telefriuli da Massimo GIacomini

Comunicazione ufficiale dell'Udinese Calcio

Udinese Calcio esprime disappunto per le dichiarazioni rilasciate dal signor Massimo Giacomini all’emittente Telefriuli e riprese oggi dal quotidiano Il Gazzettino, riferite all’affidamento della guida tecnica della squadra al nuovo allenatore Massimo Oddo.

Secondo il signor Giacomini, “purtroppo avremo poche chance di salvarci”. Stupisce che una tale affermazione arrivi da un allenatore (ex) che non ha lasciato certo un buon ricordo delle sue avventure sulle panchine professionistiche, collezionando in carriera, solo per citarne alcuni, esoneri a Napoli, Perugia, Venezia, Udine, Brescia e Cagliari.

Fermo restando il rispetto delle opinioni altrui, Udinese Calcio ritiene giusto intervenire con questa breve nota a tutela dell’immagine del proprio tesserato Massimo Oddo nonché del club stesso.

80 Commenti
GIGI

io non vedo niente di male se qualcuno risponde da chi viene tirato in ballo.
tutti abbiamo delle oppinioni e se vengono espresse in modo civile che problema c'è
finiamola di gettare benzina

MeniUcel

La questione è che questa società ha problemi di comunicazione devastanti! Ti pare un comunicato civile ed elegante?  Una società di serie A deve saper controllare la comunicazione!

MeniUcel

La questione è che questa società ha problemi di comunicazione devastanti! Ti pare un comunicato civile ed elegante?  Una società di serie A deve saper controllare la comunicazione!

MeniUcel

Mi unisco a quanti giudicano grottesco e squallido che la società si abbassi a fare polemiche da bar tramite comunicati ufficiali! Offendendo poi un signore di 76 anni che è stato un pezzo di storia della stessa società. Allucinante. Ma chi è l'addetto stampa? Lui sì andrebbe silurato, non Delneri! Persa ogni stima in questo carrozzone...

Osk

Ma come ? Chissenefrega dei tifosi da tastiera che dissentono (salvo poi che il tempo ha dimostrato che i digitatori avevano ragione). Chissenefrega dei tifosi da stadio che dissentono (salvo poi che il tempo ha dimostrato che chi dissentiva aveva ragione). Chissenefrega di tutti e di tutto, ma non di Giacomini (che mi auguro abbia torto marcio) ?
Mah !

Robidik

Non ha lasciato un buon ricordo l'allenatore che dopo 20 anni di Serie C ha fatto il doppio salto C-A ? Ma chi è che ha scritto un comunicato simile? Si vergogni !!!

Robidik

Non solo bisogna aspettare decine di minuti x leggere il proprio post ma addirittura la censura della Redazione che modifica i post !!! A questo livello siamo arrivati !!! Ridicoli.

Robidik

Non solo bisogna aspettare decine di minuti x leggere il proprio post ma addirittura la censura della Redazione che modifica i post !!! A questo livello siamo arrivati !!! Ridicoli.

pa170

Nn e' una caduta di stile perché' nn c' e' mai stato uno stile
Basta vedere quelli che mandato a tastierare sul blog...

RobRoy33

adesso manca il comunicato dell'Auc contro Giacomini emoticon

semedela

anche quello di fulviofellet e barbapapà

Gianca11

Giacomini ogni tanto dice corbellerie ma una società serena non si scompone per così poco: hanno i nervi a fior di pelle!

pleif

Qualcuno scrive che tanto Giacomini quanto l'Udinese hanno diritto di esprimersi: verissimo. Però se Giacomini ha usato toni "acidi", di certo la società ci fa una PESSIMA figura. Un vero signore non replica, al limite se proprio convinto del fatto suo aspetterà di gustarsi un bel piatto di vendetta servito ben freddo. Ad ogni qualificazione europea il Paron rimarcava che a inizio stagione il mercato dell'Udinese era stato giudicato da 5.5...

lex

Forza garuda!

cianfa

il comunicato è un filino esagerato, bastavano due righe più eleganti come ha scritto udine76.
Certo che se Giacomini dovesse malauguratamente aver ragione... che figura fanno?!

riccardo.grazi.9

SOCIETA' INADEGUATA ANDATE A CASA

Uafa81

Andate a caaaasaaaa... che voi non siete nessuno di qui! (cit. emoticon )

Le gemelle

Comunicato sleale. Un’autentica caduta di stile. Giacomini ha tutto il diritto ad esprimersi, anche a sproposito.
Che l’Udinese si riduca a rispondere con un comunicato ufficiale a un opinionista di una Tv locale è grottesco.
Sembra che l’umore della piazza stia lasciando il segno...

InGinoWeTrust

Quando mai c'è stato stile?!

Kos

Condivido.
Giacometto però dimostra livore...
E che con GG non era neutrale

NonnoFausto

La società è fuori di testa.
Perdere tempo a giudicare le oponioni di un gentile signore.
Squallidi e vonde

tom4

Giacomini che impari a stare zitto altro che!!

Va Gino

Adesso dobbiamo chiedere permesso a Gino per parlare. Società allo sbando.

SERGIO1960

Condivido parola per parola quanto riportato dalla Società. Giacomini ha il diritto di dire ciò che pensa, esattamente come la Società. Evidentemente non ha digerito il fatto che sia stato scaricato da Udinese Tv

Bintar62

Eh si, guarda, Giacomini senza UD TV non vive...

il_cjargnel

Giacomini ha il diritto di esprimere la propria opinione facendo spettacolo (d'altronde penso sia pagato per questo) tanto quanto l'Udinese di pretendere rispetto per il proprio allenatore. A maggior ragione se è appena arrivato e ha ancora tutto da dimostrare.

Sul piccolo schermo

Interviste esclusive

Conferenze stampa

Vita da Club

Coppa Italia

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio