Home / Comunicati stampa / Collavino: le parole di Sarri sul terreno di gioco mi stupiscono

Collavino: le parole di Sarri sul terreno di gioco mi stupiscono

Polemica strumentale e gratuita

Collavino: le parole di Sarri sul terreno di gioco mi stupiscono

Questa la dichiarazione del Direttore Generale dell'Udinese Calcio Franco Collavino in relazione alle affermazioni dell'allenatore del Napoli Maurizio Sarri rilasciate nel post-partita.
"Sarri si è lamentato del campo? Sono stupito dalle dichiarazioni dell'allenatore del Napoli sulla qualità del nostro terreno. Se il Napoli ha avuto difficoltà ad esprimere il suo gioco credo che il merito sia dell'Udinese che ha ritrovato la voglia di lottare e non del campo. Qui sono venute a giocare molte squadre "tecniche" e mai nessuno si è lamentato. Del resto anche la Nazionale ha scelto il nostro stadio per giocare due partite e alla Dacia Arena si disputeranno i prossimi Europei Under 21. Trovo dunque strumentale e gratuita la polemica di Sarri e spero sia stata solo una battuta a caldo generata dall'adrenalina del post-partita".

9 Commenti
MeniUcel

Sarri e' un personaggio squallido e borioso, che non sa accettare che i suoi ieri hanno fatto pena (nonostante la vittoria), ed invece di prendersela con i suoi giocatori cerca alibi improbabili. Poteva solamente dire: "Abbiamo faticato parecchio. Colpa nostra, che siamo parsi stanchi e poco reattivi, e un po' di merito anche all'avversario che ci ha messo in difficolta'". FINE!

Bianco&Nero

Sarri persona piccola piccola

selmosson

mandi, ci sono in effetti in giro manti erbosi migliori del nostro , è strano perchè ce molta luce , vento e giro d'aria nello stadio che invece non ci sono da altre parti .. questo prato è naturale al 100 per cento o è un po sintetico ?

eli40

io ho sentito dire che l'erba era stata attaccata da una malattia fungina...e per questo era debole..poi non so se sono riusciti a liberarsi del problema

Padre bio

Le nuove coperture hanno tolto sia luce che giro d'aria, infatti da quando c'è lo stadio nuovo devono usare le lampade...

Londar

Buon allenatore, ma persona insopportabile

il coniatore

Concordo bravo.

goal1896

Sarri chi? Non vincerete mai lo scudetto..

abel_balbo

per me lo scudo quest'anno lo vince l'inter. in modo cinico...lascia sfogare il napoli e poi approfitta dei primi passi falsi.

Sul piccolo schermo

Mondiali

Conferenze stampa

Interviste esclusive

Altri mondi

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio