Home / Comunicati stampa / Al 'Friuli' il terzo tempo

Al 'Friuli' il terzo tempo

Nelle aree ristorazione

Al 'Friuli' il terzo tempo

Novità per i tifosi alla Dacia Arena che, a partire dalla sfida con il Napoli, potranno vivere lo stadio anche dopo la partita. Per la prima volta infatti le aree ristorazione, ad eccezione di quelle del settore Ospiti e della Curva Sud, rimarranno aperte anche dopo il triplice fischio finale. La Dacia Arena si prepara quindi ad accogliere un “terzo tempo” al termine del match ampliando ancora di più i servizi messi a disposizione dei tifosi. Già da alcune settimane è infatti attivo il servizio “Speedybar” che attraverso il sito web www.speedybar.udinese.it permette ai tifosi di prenotare in anticipo il proprio menù in tutti i bar dello Stadio.

In Curva Nord aprirà anche un nuovo “Corner Birra Castello”, la birra ufficiale dell’Udinese, e per l’occasione in diversi bar dello stadio saranno presenti dei Dj a cui sarà affidato il compito di accompagnare con la loro musica il primo “terzo tempo” della Dacia Arena, per far vivere ai tifosi un’esperienza che vada al di là della sola partita.

6 Commenti
carlodeimaltesi

della serie" vedere sempre il bicchiere mezzo pieno".. ehi psss dico a te, se bevi poi non guidare

kjarneix

Bene, era ora
dopo che gli anni scorsi ci si trovava sbattuti fuori dal chiosco dopo 10 minuti dai capi steward e addirittura dalla digos. Una volta avevo chiesto il motivo e avevan risposto che l'autorizzazione all'"evento" (e quindi al chiosco) scade esatttamente al 90° dell'incontro; alchè avevo sollecitato che prolungassero l'"autorizzazione allungando l'"evento ".
Fa davvero piacere che alla fine abbiano recepito la cosa

edinho

Basta! Gino compra giocatori

Dav

Se prendi tre pere. Sai che bel terzo tempo.vonde monadis! Preoccupatevi di piu’ della squadra!!

selmosson

mandi, l'udinese è sicuramente una delle migliori società d'europa con tutte le iniziative che fa attorno alla partita .. in attesa che anche le cose vadano meglio in campo , bene queste iniziative ..

plastik

la musica la gente la vuol sentire in campo...emoticon lodevoli ste iniziative ma se la squadra continua a perdere ti rimane tutto sullo stomaco emoticon

Sul piccolo schermo

Conferenze stampa

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi