Home / Champions League / Real Madrid-Liverpool 3-1

Real Madrid-Liverpool 3-1

Serataccia di Karius

Real Madrid-Liverpool 3-1

Il Real Madrid è campione d'Europa. I Merengues di Zidane hanno battuto 3-1 il Liverpool nella finale di Kiev conquistando per la tredicesima volta il titolo europeo, la terza consecutiva. Dopo un primo tempo bloccato con gli infortuni di Salah e Carvajal, nella ripresa la papera di Karius su Benzema ha regalato il vantaggio agli spagnoli. Dopo il pari di Mané si è scatenato Bale: primo gol in rovesciata, poi con un altro errore del portiere.

IL TABELLINO REAL MADRID-LIVERPOOL 3-1

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal (36' Nacho), Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco (16' st Bale); Benzema (44' st Asensio), Cristiano Ronaldo. A disp.: Casilla, Hernandez, Vazquez, Kovacic. All.: Zidane.

Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Van Dijk, Lovren, Robertson; Milner (38' st Emre Can), Henderson, Wijnaldum; Salah (30' Lallana), Firmino, Mané. A disp.: Mignolet, Clyne, Klavan, Moreno, Solanke. All.: Klopp.

Arbitro: Mazic (Serbia)

Marcatori: 6' st Benzema (R), 10' st Mané (L), 19' st Bale (R), 38' st Bale (R)

Ammoniti: Mané (L)

Espulsi: nessuno

4 Commenti
zico lecce

Zidane senza dubbio è l'allenatore più fortunato del mondo: ogni giocatore che decide di far entrare dalla panchina, gli placca di oro la partita dopo pochi minuti!. È comunque un real umile diverso; quello di Zidane sa soffrire sa evincere la fame e la fama del successo...,gli altri Real del passato invece inseguivano la gloria.

blaso

È fortunato nn c'è che dire...
Quando non è aiutato dagli arbitraggi ci pensano i giocatori avversari a scavarsi la fossa.

Osk

Solito Real....fatto fuori Salah senza neanche che sia stato fischiato il fallo....
Certo che il Liverpool con Kelava in porta ci ha messo del suo.

eustacegiustino.bagge

Ramos è un difensore fortissimo ma è anche il giocatore più odioso del mondo...fa falli (anche brutti e viene spesso graziato, ad ogni contrasto contro fa sceneggiate indescrivibili e l'arbitri gli danno sempre ragione...
...il Real porta nelle casse della uefa un sacco di soldi, fa "comodo" farlo andare avanti fino alla fine

Sul piccolo schermo

Interviste esclusive

Conferenze stampa

Vita da Club

Coppa Italia

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio