Home / Calciomercato / Tuttosport: Milan-Muriel, avanti tutta

Tuttosport: Milan-Muriel, avanti tutta

Rispetto ai colleghi, l'ex Udinese ha un costo più accessibile

Tuttosport: Milan-Muriel, avanti tutta

Il Milan ha urgente bisogno di un attaccante che 'la butti dentro'. Esattamente ciò che è mancato in questa stagione, in cui Kalinic, Andrè Silva e Cutrone assieme hanno segnato 14 gol, quanti ne ha fatti Dzeko, ma meno di Higuian (15), Mertens (17), Quagliarella (18), Dybala (21), Icardi (26) e Immobile (29).

Il club rossonero aveva puntato Dzeko e Belotti ma nelle ultime ore, secondo Tuttosport, le attenzioni si sarebbero spostate sull'ex Udinese Luis Muriel che ha un costo più alla portata. Se poi il Siviglia dovesse decidere di non confermare Montella, sarebbe lo stesso colombiano che potrebbe spingere per la cessione e il Milan sarebbe una destinazione gradita.

12 Commenti
Otto8

24 presenze 7 reti
Meno di Lasagna direi

Etro

Mi spiace continuare a leggere in questo blog ironie su Muriel. Io vivo in Spagna e l'ho visto giocare spesso e bene e non mi è mai sembrato sopra peso . Se l'avessimo avuto quest'anno avrebbe fatto molto comodo e quasi sicuramente non saremmo dove siamo. Ma purtroppo in questo blog ci sono persone a cui piace molto massacrare certi nostri giocatori. Saluti

Roccaverde

Purtroppo sono d'accordo con te,qui sono tutti tecnici in base alla simpatia o al periodo di questo o quello l'equilibrio l'hanno ben pochi.

Ed.Straker

Il problema non è l’odio. Purtroppo internet non ti dá la possibilità di capire se semplicemente si faccia ironia o cattiveria.
Anch’io prendo in giro un po’il giocatore, ma non ne discuto le qualità tecniche. Spero per lui che sia maturato e possa esprimere finalmente il suo potenziale, ma di contro penso anche che questo eventuale ingaggio, possa essere l’ultimo treno per emergere.
È comunque ancora sovrappeso, posso confermarlo tranquillamente.

Omar-il-Grigio

Mi pare che Cutrone abbia un media goal/minuti di tutto rispetto e se avesse giocato sempre da titolare ....

gallina

al milan piace comprare i colombiani del siviglia

zico10

haha beh se cercano uno che la butta dentro regolarmente allora hanno preso un abbaglio.
ecco perché certe squadre nonostante I capitali che hanno non combinano un c.

Ed.Straker

Ringhio potrebbe essere l’allenatore giusto per lui.
Adesso ha anche una maggiore maturità, potrebbe finalmente esplodere ma, se andasse al Milan e fallisse, questa sarebbe l’ultima sua occasione in Europa.
Per farlo rendere al meglio, la squadra dovrebbe giocare in funzione sua e rimane solo un dubbio: è fragile, visti gli infortuni, o erano tutti pilotati?

Allanon

Se continua a mangiare così, che tra poco esploda è fuori di dubbio....

Razzo

Dopo la pagliacciata che ha fatto a Udine per me può esplodere al Milan come da qualsiasi altra parte... l'importante è che esploda.

Ed.Straker

Aahahhahahahha, a Milano non mancano i McDonalds o i KingBurger!
Comunque il ragazzo ha ancora i numeri ma l'età avanza e, o sfrutta questo treno, o il treno passa...

Allanon

7 reti in 24 partite...un mitragliere praticamente! Sopratutto legato alle maglie che indossa (una diversa ogni anno...).

SUL PICCOLO SCHERMO

Conferenze stampa

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio