Home / Calciomercato / Gazzetta dello sport: Samp, c'è Jankto

Gazzetta dello sport: Samp, c'è Jankto

Ferrero punta il bianconero

Gazzetta dello sport: Samp, c\u0027è Jankto

Nelle trattative di A, la Gazzetta dello sport segnala l'interesse della Sampdoria per Jakub Jankto: "La Sampdoria rilancia. Dopo Majer, Ferrero saluta l’obiettivo Berisha (Salisburgo): «Aspetto da giorni una risposta. I giocatori devono essere orgogliosi di vestire la maglia più bella del mondo. Mi sono stufato». Il numero uno blucerchiato ora punta il talento dell’Udinese Jankto".

Per quanto riguarda l'Udinese, "sonda Munoz (Leganes), piace pure Musacchio (Milan). Idea Molinaro (Torino). L’Atalanta è avanti per Brignola".

9 Commenti
bianconeri

siete avvertiti a lui piacciono gli alberghi a 5 stelle

tom4

Cavolo...che salto in avanti...dall Udinese alla Samp...mamma mia!!!!😂😂😂

Roccaverde

Dei nomi in "entrata" stendiamo un velo pietoso ma purtroppo è quello che passa il convento e che permette "l'asticella" dell'Udinese,per quanto riguarda Jankto non credo sinceramente che la società lo cederà alla Sampdoria non è comunque una società che può garantire quei 20/25/30mln che l'Udinese vuole e che comunque vale Jacub, più fattibile che se non arrivassero offerte ritenute adeguate il ragazzo raggiunga la Premier con la stessa formula dell'anno scorso portarono la coppia Karnezis Wauge e cioè un passaggio in prestito al Watford la vetrina inglese permetterà di vederlo anche a prezzi più importanti con un contributo al club londinese,perché a noi dopo questa disgraziata stagione e le pesanti dichiarazioni può essere antipatico e sperare in una sua partenza ma il ragazzo è indubbio che abbia qualità importanti oltre a un'età che ne permetterebbe un'ulteriore crescita e una vetrina al Watford farebbe bene a lui e alle casse di Watford Udinese è soprattutto dei Pozzo.

Michael

esatto , quello che dissi tempo fa, se non arrivano offerte all'altezza cmq lo muovono al watford ,1 per accontentarlo con l'idea premier,2 guadagnerebbe 3 volte tanto,4 come dici tu la vetrina in inghilterra è molto piu remunerativa. La cosa certa è che in un modo o nell'altro non sarà piu qua

Roccaverde

Michael vedo che capisci alla fine "loro" non ci rimetteranno mai che l'Udinese faccia risultati o retroceda questa è la sicurezza e la certezza data dalla Holding.

Razzo

Come cervello si troverebbe molto bene con Ferrero. Peccato per Muriel che è già partito altrimenti sarebbero stati un bel trio.

Allanon

Ferrero.....vai a controllare i bagni dello spogliatoio prima.....se non non hai idea dei casini in cui ti metti...

Checco

no,no no Molinaro no!!!!!

fulviofellet

Speriamo.... è che venga ceduto a un prezzo più alto possibile. Mandi JJ

SUL PICCOLO SCHERMO

Conferenze stampa

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Interviste esclusive