Home / Calcio mercato / Verissimo, l'agente: "Sarebbe felicissimo di andare allo Spartak"

Verissimo, l'agente: "Sarebbe felicissimo di andare allo Spartak"

Il procuratore ha confermato l'interesse del club russo

 Verissimo, l'agente:

Lucas Verissimo sarebbe adesso diretto in Russia. Il portale 'sport-express.ru' rivela infatti che il 22enne difensore brasiliano, da tempo seguito dall'Udinese, è nel mirino dello Spartak e, secondo il suo agente, sarebbe felicissimo di approdare nel campionato russo.

Tiago Taveira, questo il nome del procuratore del calciatore, ha confermato alla testata russa 'СЭ' l'interesse dello Spartak Mosca definendo "possibile" il trasferimento del suo assistito. Nessuna certezza sulla effettiva conclusione dell'operazione, visto che la trattativa dovrà essere intavolata da oggi, giorno in cui entra in carica al Santos il nuovo presidente José Carlos Pérez.

L'agente ha spiegato però che non ci sono altre offerte ufficiali e ha fatto sapere che "lo Spartak è un grande club, e Verissimo sarebbe felice di giocare lì". 

8 Commenti
The punisher

Felicissimo Verissimo di finire dal Santos bruciante allo Spartak refrigerante😂😂😂😂

andrea.casoni.948

erba sintetica meno 20emoticon

Pozzoblog

Gerolin a pochi km c'è Dario Maresic 18 anni e titolare nello Sturm Graz che puoi prendere a parametro zero...SVEGLIA!!!!

Pozzoblog

Ma un comunicato di Gerolin che dice che a Verissimo che non interessa l'Udinese no?emoticon

bobtarkus

...ma....sarà vero o verissimo?

dddario

Felicissimo di trasferirsi in un ambiente del tutto diverso per clima, alimentazione abitudini, ecc. ecc.; chissà perché? Tanti auguri e felicissimi anche noi che vada.

Omar-il-Grigio

La cifra dell'ingaggio non viene pubblicata altrimenti capiresti perché è felicissimo di andare a correre tra su campi di permafrost. emoticon

ramirez

Haha...,a Mosca dura due settimane..

Sul piccolo schermo

Conferenze stampa

Altri mondi

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Vita da Club