Home / Calcio mercato / Siviglia: idea Penaranda già a gennaio

Siviglia: idea Penaranda già a gennaio

L'attaccante è stato impiegato pochissimo in bianconero

Siviglia: idea Penaranda già a gennaio

Dalla Spagna rimbalza una nuova indiscrezione di mercato che riguarda l'Udinese: l'edizione digitale di 'Donbàlon', ripresa da futoblistas.es, parla di contatti già avviati dal Siviglia per arrivare ad Adalberto Penaranda già a gennaio. L'attaccante venezuelano non è certo contento dei 157 minuti di campo in 5 gare racimolati finora. A 19 anni, dopo 5 gol e 4 assist con il Granada lo scorso anno, non vuole fare passi indietro in carriera e chiede spazio. Non ha in mente di lasciare l'Udinese, ma vuole giocare e non gli dispiacerebbe tornare in Spagna, dove ritroverebbe motivazioni. Il sì del giocatore al trasferimento ci sarebbe, ora la palla passa ai tre club coinvolti: Udinese, Watford e Siviglia.

Articoli correlati
34 Commenti
tobanis bis

Penaranda ha solo 19 anni...certo che il Siviglia, se lo vuole, ha la carta segreta che a Udine e Watford apre tutte le porte: la carta bancomat!

Se tiri fuori i soldi a Udine ti danno chiunque, se abbiamo dato Verre per 4 milioni, poi, figurati Penaranda.

blacklist

Chemminchia ha visto l'interprete?

Michele

Questo sarà anche forte ma deve avere una testa.....
Fino a che non mette a posto quella non penso che vedrà molto il campo

valma

A vedere quel che c'è su di lui in internet, le potenzialità la ha. E' giovane e oltre a qualche partita nel Granada in Liga non ha fatto, A Udine ha parecchia gente davanti ma si può ritagliare uno spazio. Io penso che si sopravvaluti ,, lo stesso Amoroso e Sanchez ,, hanno dovuto assaggiarne di legno e tribuna prima di andare in campo. Spero rimanga perché ho una buona sensazione sulle qualità di questo giocatore specie con il gioco di Del Neri .. il problema di questi ragazzi temo siano i procuratori.

Axl Foolie

Adalberto ha solo 19 anni, e dopo aver fatto vedere qualche numero in Liga, pensa di esser arrivato. purtroppo per lui c'è ancora tanta di quella polenta da mangiare... (con tutti i tipi di "condimenti") e in questo senso questo è proprio il posto giusto! emoticon
So che sbaglierà e premerà per la cessione, e sicuramente il tracotante ragazzotto che gli funge da procuratore insisterà in questo senso, ma la parabola del Nino Sanchez è ciò a cui dovrebbe aspirare.

Blog bianconeri

Primavera e giovanili

I cugini di Gran Bretagna

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori