Home / Calcio mercato / Siviglia: idea Penaranda già a gennaio

Siviglia: idea Penaranda già a gennaio

L'attaccante è stato impiegato pochissimo in bianconero

Siviglia: idea Penaranda già a gennaio

Dalla Spagna rimbalza una nuova indiscrezione di mercato che riguarda l'Udinese: l'edizione digitale di 'Donbàlon', ripresa da futoblistas.es, parla di contatti già avviati dal Siviglia per arrivare ad Adalberto Penaranda già a gennaio. L'attaccante venezuelano non è certo contento dei 157 minuti di campo in 5 gare racimolati finora. A 19 anni, dopo 5 gol e 4 assist con il Granada lo scorso anno, non vuole fare passi indietro in carriera e chiede spazio. Non ha in mente di lasciare l'Udinese, ma vuole giocare e non gli dispiacerebbe tornare in Spagna, dove ritroverebbe motivazioni. Il sì del giocatore al trasferimento ci sarebbe, ora la palla passa ai tre club coinvolti: Udinese, Watford e Siviglia.

Articoli correlati
34 Commenti
tobanis bis

Penaranda ha solo 19 anni...certo che il Siviglia, se lo vuole, ha la carta segreta che a Udine e Watford apre tutte le porte: la carta bancomat!

Se tiri fuori i soldi a Udine ti danno chiunque, se abbiamo dato Verre per 4 milioni, poi, figurati Penaranda.

blacklist

Chemminchia ha visto l'interprete?

Michele

Questo sarà anche forte ma deve avere una testa.....
Fino a che non mette a posto quella non penso che vedrà molto il campo

valma

A vedere quel che c'è su di lui in internet, le potenzialità la ha. E' giovane e oltre a qualche partita nel Granada in Liga non ha fatto, A Udine ha parecchia gente davanti ma si può ritagliare uno spazio. Io penso che si sopravvaluti ,, lo stesso Amoroso e Sanchez ,, hanno dovuto assaggiarne di legno e tribuna prima di andare in campo. Spero rimanga perché ho una buona sensazione sulle qualità di questo giocatore specie con il gioco di Del Neri .. il problema di questi ragazzi temo siano i procuratori.

Axl Foolie

Adalberto ha solo 19 anni, e dopo aver fatto vedere qualche numero in Liga, pensa di esser arrivato. purtroppo per lui c'è ancora tanta di quella polenta da mangiare... (con tutti i tipi di "condimenti") e in questo senso questo è proprio il posto giusto! emoticon
So che sbaglierà e premerà per la cessione, e sicuramente il tracotante ragazzotto che gli funge da procuratore insisterà in questo senso, ma la parabola del Nino Sanchez è ciò a cui dovrebbe aspirare.

max70

E' una fighetta..non mi convince....mu pare pure lento

Allanon

Mu pare puru lentu anche ammia! emoticon

ilcontebianconero

Si con quella testa è proprio Purulentu.

max70

emoticon stucazzu !!

realduz

Tosa sbagliatissima. In avanti son in 10 per tre posti, a centrocampo e suelle fasce mancano i sostituti. Grazie bepi barete.

realduz

Rosa

Omar-il-Grigio

Vista la foto, anche la tosa è sbagliatissima.

pieri s

Si difatti, forse proprio a causa della tosa, l'nterprete lo guarda in maniera sconvoltaemoticon

Allanon

Tosa, Posa o Rosa? emoticon emoticon

pa170

ahah

Nord

Stiamo scontando le mancate cessioni di Thereau e il rinnovo del prestito di Zapata.
Oltre che l'acquisto sbagliatissimo e illogico di Matos.
Strateghi

realduz

Matos io non lo darei per morto ma là d avanti son in troppi.... zapata e therau avrebbero potuto spedirli.

lex

per morire bisogna prima vivere...

Aldo48Bo

Fra Ewandro e Peneranda, scelgo il 1° che almeno è nostro e per quei pochi minuti che ha giocato mi sembra più pronto!
Se poi GG riesce a trovargli il ruolo giusto....
In ogni caso a gennaio bisognerà ripulire un'altro po' la rosa per evitare i soliti casini provocati da chi non gioca e sopratutto dai loro (malefici) procuratori!

lex

purtroppo credo che la società ha intenzione di puntare su penaranda per monetizzare al massimo e perciò non credo che a fine stagione tornerà al watford.
comunque non scarterei l'ipotesi napoli. hanno bisogno di un attaccante forte e penaranda lo è. inutile parlare di atteggiamento sbagliato o inventarsi storielle tipo deve maturare, ha il fisico da ragazzino... questo è forte e si vede, non gioca per altri motivi.
detto questo, sarà interessante vedere cosa farà delneri che sicuramente si sarà accorto che penaranda è forse la prima punta che a questa squadra finora è mancata.

Allanon

...mah sarà! e comunque il Napoli ha bisogno di un attaccante da almeno 20 gol. Se Panaranda lo fosse, giocherebbe nel Barcellona! altro discorso se telepass Soldati o chi per lui riesce a tirare la sola ai ruba orologi.....

friulidoc

Penaranda non gioca perchè per ora è una fighetta, che prende palla e cerca di driblare tutti puntando direttamente la porta, e non rincorrendo l'avversario quando la perde. Tutto il resto è fuffa

Axl Foolie

lex, già dire che Penharanda è una PRIMA PUNTA emoticon , ti esclude da qualsiasi discorso sul calcio giocato.
fai il tifoso e punto. accontentati.

lex

ok, non ho detto che considero penaranda una prima punta ma dico che forse potrebbe diventare una prima punta. ha 19 anni, non 26 e mi sembra che ha giocato sulla fascia sinistra da ala e centrocampista, poi a granada è stato utilizzato come seconda punta. e beh? io credo che prima o poi qualcuno lo proverà come prima punta.

barpawer

"sarà interessante vedere cosa farà delneri che sicuramente si sarà accorto che penaranda è forse la prima punta che a questa squadra finora è mancata."
Frase ambigua come il suo autore! emoticon
sicuramente... forse... emoticon

John

Se Delneri gli da fiducia, a differenza di Bepi.....

zinne

Forte sarà forte ma mi sembra che sia la testa che ancora gli manca.. la vedo dura che giochi in premier

Colorêt

Presente Kums? Ecco, il contrario

MeniUcel

Diamogli tempo!!!!

Allanon

Quanto tempo? Aspettiamo marzo così poi torna a Londra? La realtà è che i prestiti hanno senso se il giocatore è già pronto. E lui è forte potenzialmente, ma non è pronto!

Allanon

Anche in un ipotetico 4-3-3 non ce lo vedo titolare. Che vada! Oltretutto è in prestito, per cui sarebbe tornato al Water a fine anno....

Blog bianconeri

Conferenze stampa

Internazionali

Interviste esclusive

Primavera e giovanili

I cugini di Gran Bretagna

Serie B

Lega Pro

Calcio

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori