Home / Calcio mercato / Rabello: l'Udinese? Sì, ha fatto una proposta concreta

Rabello: l'Udinese? Sì, ha fatto una proposta concreta

Ma io penso al Botafogo

Rabello: l'Udinese? Sì, ha fatto una proposta concreta

L'Udinese si è fatta avanti concretamente con il Botagofo per il difensore centrale Igor Rabello. Lo ha ammesso lo stesso giocatore, autore lunedì del gol vittoria contro il Corinthians. Al termine della partita in questione, in conferenza stampa Rabello ha dichiarato: "Ho ricevuto una sola proposta concreta, quella dell'Udinese. Ma io penso al Botafogo e alla Copa Libertadores. Qualsiasi giocatore vorrebbe andare in Europa. Può accadere tra un anno o forse due. E' comunque un obiettivo".

A vedere la partita tra Botafogo e Corinthians c'erano anche emissari dell'Anderlecht, che starebbero monitorando proprio Rabello. Lui ha un contratto che lo lega al Botafogo fino al 2019. Secondo quanto ha rivelato Globoesporte, l'Udinese si è fatta avanti con una proposta di 3 milioni di euro che il club brasiliano ha respinto. Rabello ha firmato una clausola rescissoria di 10 milioni di euro.

12 Commenti
dino.delvecchio.7

non va bene una....

zanetti*

BASTA STRANIERI !!!

gallina

i brasiliani ..che siano buoni o non...costano ora...
il mercato sudamericano non è piu conveniente come lo era fino a poco tempo fa

Omar-il-Grigio

All'Anderlecht serve un centrale? Possono scegtliere tra uno pelato e uno con la barba.

alecdelisle

E chi è? Comunque un altro che smania per venire a Udine...

Portolago

di centrali ne abbiamo già 5-6...

ramirez

Io non me vedo così tanti...fammi i nomi

Nord1986

Ma qualcuno sa a quanto ammonta il parco giocatori e presunti giocatori sparsi in giro per il mondo? 100?

selmosson

mandi, quando qualcuno dice che non ci sono piu i risultati di prima il motivo è anche questo .. gli introiti della squadra sono rimasti uguali ed il costo dei giocatori si sono triplicati .. il brasile oramai è una boutique cara , ce il peru dove ci sono buoni giocatori e a prezzi modestissimi .. l'invasione di giocatori dell'est è dovuto ak fatto che ce qualità a prezzi ancora , per poco , bassi ..

InGinoWeTrust

.... eh già....peccato che tra te ed il tuo ragionamento conclusivo ci siano le centinaia di milioni dalle plusvalenze degli anni d'oro....

selmosson

mandi gino , ci sono anche le spese e sono alte , vedi la iuve quanto ha pagato di spese accessorie .. i soldi non sono netti , è come se l'oste l'euro del taiut-ombra se lo tenesse tutto in tasca e non pagasse ; contadino, tasse , luce barista e ecc.. inoltre nei primi tempi hanno messo una vagonata di soldi e mi sembra giusto che se ne hanno ripresi qualcuno hanno fatto bene .. ti informo che babbo natale non esiste ..

Michele

20 E PASSA MILIONI OGNI ANNO MESSI A BILANCIO SOTTO LA VOCE SCOUTING!!!!!......SVEGLIAAAAA
NEANCHE IL REAL IL BARCA IL BAYERN NON HANNO SPESE SIMILI SOTTO QUESTA VOCE!!!!!.......E POI I GRANDI COLPI SAREBBERO ITURRA MARQUINHO ADNAN IL QUARANTENNE BIZZARRI E MAXI LOPEZ!!!!........MA NON VEDETE CHE CI PRENDONO TUTTI IN GIRO!!!!!.....È TANTO DIFFICILE APRIRE GLI OCCHI?....QUEI SOLDI VANNO TUTTI IN CONTI ESTERI O A LONDRA!!!!

Sul piccolo schermo

Conferenze stampa

Azzurri

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi