Home / Calcio mercato / O'Jogo: le buone esibizioni di Lucas Evangelista 'preoccupano' l'Estoril

O'Jogo: le buone esibizioni di Lucas Evangelista 'preoccupano' l'Estoril

Il brasiliano ha diversi estimatori

O'Jogo: le buone esibizioni di Lucas Evangelista 'preoccupano' l'Estoril

Lucas Evangelista nell'Estoril si sta facendo notare e il mercato si accorge del 22enne brasiliano. Le buone prestazioni nella squadra portoghese fanno parlare di lui e la società teme di perderlo. Una partenza che va scongiurata: la squadra è penultima in classifica e ha bisogno del centrocampista arrivato in prestito dall'Udinese. Secondo il portale portoghese 'O Jogo', pare che per fortuna la società friulana sia intenzionata a far rimanere Evangelista all'Estoril, vista la crescita evidenziata che gli consente una maggiore valorizzazione. All'Estoril Lucas Evangelista ha giocato finora 17 gare, quasi quante ne ha disputate in due stagioni tra Udinese (8) e Panathinaikos (12).

9 Commenti
mik

Prestiamogli anche uno tra Matos ed Ewandro e diamogli una mano a salvarsi. Il prossimo anno vendiamo Jankto e facciamo ritornare alla base Evangelista.

AbelBalbo71

sostenevo da tempo che sia lui sia Ewandro necessitassero la loro opportunità ed un impiego continuo. Sono contento per il ragazzo e speranzoso che, magari la prossima stagione, possa essere recuperato. Adesso occorre che anche Ewandro abbia la possibilità di esprimere il suo talento e che impari la disciplina della quale è digiuno.

blaso

Giocatore che spero la società nn faccia partite a cuor leggero

SempreSoloUdinese

Mi è sempre piaciuto perché non si è mai lamentato ed ha sempre lavorato sodo. Ho visto diversi filmati anche quando è stato acquistato e si vedeva che aveva talento. Gli auguro buona fortuna. Chissà che non faccia pure ritorno almeno per un anno da protagonista.

fulviofellet

.......altro giocatore sul quale ci avevo giusto giusto

Bausar

... ma finiscila ...

carlodeimaltesi

giusto giusto

Gigidetto

Mezzo campionato portoghese eeeeeee subito fenomeno ma per favorrr un po'di pazienza

eli40

come se fossi l'unico...ah il tuo fenomeno lo Zappatore è appena stato superato in classifica marcatori da Lasagna!!e widmer?scarsissimo per te ahahahah parlano i fatti, bastava farlo giocare piùavanti come io e molti altri qui (ma non tu) dicevano. Muriello il tuo idolo dov'è finito?3 gollonzi in campionato e 9 presenze totali. Nuytinck di nyuovo in panca ma secondo te se non giocava cascava il mondo e Oddo era un pirla...feletto feletto mio...quante balle

Sul piccolo schermo

Mondiali

Conferenze stampa

Interviste esclusive

Altri mondi

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio