Home / Calcio mercato / Napoli-Meret, la verità di Criscitiello

Napoli-Meret, la verità di Criscitiello

Nei cinguetti su Twitter ha ribadito le rivelazioni di Sportitalia

Napoli-Meret, la verità di Criscitiello

Mentre l'Udinese sembra stia cercando di trattenere Meret alzando il prezzo del calciatore a 35 milioni di euro, il giornalista Michele Criscitiello , sia su Sportitalia che sui social (twitter) dà quasi per certo il passaggio del portiere friulano al club partenopeo.

Sono di ieri sera i tweet in cui il giornalista, anticipando gli argomenti della trasmissione, scriveva:"Napoli-Meret si chiude a breve a 25 milioni".

Poi aggiungeva un'altra notizia su un calciatore nelle mire dei friulani :"Mandragora a Udine".

E infine, un'ora dopo, il retweet del suo collega, Luca Cilli, che riportava:"Giuntoli a Milano per chiudere Meret".

Da Udine, invece, per ora tutto tace.

29 Commenti
blaso

Se vendono meret a 25 e prendono Mandragora fermo restando che rimarrebbe karnezis in porta a me va bene.

ziamariaiaiao-

ma va a ciapa i rat

lex

no, non va bene. karnezis in premier non ha fatto benee poi ha perso anche il posto da titolare in nazionale, molto probabile che continuerà con prestazioni deludenti. anche la società se n'è accorta e sembra che stanno pensando a bloccare bizzarri.

Razzo

Già a Udine il buon Oreste ha fatto diverse cappelle durante l'ultima stagione. Può essere un po' in fase calante, nonostante sia un discreto portiere.

tifoudinesealè

Di Marzio dice che ce ancora grande distanza e il Napoli comunque preferisce areola...Non so perché ma tendo a fidarmi più di di marzio

pedolj

Verità per stipe perica

ciceruacchio

Adl ha più volte affermato che la vetrina dell'Udinese è molto cara. Io non credo che Pozzo gli abbia scontato Quaglia, Allan, Zelinski e non gli sconterà Meret. Altra cosa assodata che Pozzo non gli ha mai tirato pacchi. Per Adl il mercato Udinese è caro ma equo e lui lo sa. Mica gli han venduto MaKsimovic, Ounas, Rog o qualche altra ciofeca!

Bintar62

Gli aveva spedito Armero, che poi non si sa perche` e' tornato al mittente...

lex

stadio nuovo, tre squadre nella massima serie, 100 anni in serie a, champions league e tanta roba a manca e destra ma poi quando chiama ADL sembriamo la sambenedettese. insomma se come dice carnevale il presidente non vuole vendere e l'agente di meret dice che vuole restare ad udine, e che cazzo, perchè alla fine parte per solo 25 milioni. barp... 25 milioni sono pochi, su dai, sono troppo pochi. italiano, nel giro della nazionale, giovanissimo, esperienza in serie a, grande talento... 35 come minimo, ma io avrei chiesto 50. e poi barpawer, tu che sei informato su cosa stanno facendo a napoli, lo sai perchè vogliono meret? perchè per il napoli areola, che non vale meret, è quasi irranggiungibile e perchè per leno (!), che secondo me, non vale neanche un sirigu qualsiasi, chiedono 30 e più milioni. allora, l'udinese ha per le mani un talento strepitoso disposto a restare per almeno un'anno e cosa fa? lo vende al napoli per 25 milioni... e poi non siamo neanche sicuri se meret gradisce la destinazione. adesso vediamo come andrà a finire.

miki

Lex, nè il procuratore nè il giocatore pubblicamente non hanno mai detto di voler rimanere a Udine un'altro anno. Hanno detto che sono disposti di rimanerci un'altro anno. Sono due concetti profondamente diversi.
Onestamente difronte a tali somme è difficile dire no. Comunque non mi preoccuperei, come portieri siamo coperti ...

Roccaverde

Miki il vero problema è che il Napoli per quella cifra non va a prendere solo Meret ma anche Karnezis quindi sarai d'accordo con me che 25mln sono pochi al di là del calo evidente che ha manifestato quest'anno il portiere greco.

Alexis7

Che Meret voglia restare a Udine ho seri dubbi.
Comunque io spero solo che i soldi, non dico tutti ma almeno una parte, vengano reinvestiti nell'Udinese.

Milou

ieri Criscitiello diceva che la trattativa per Karnezis è slegata da quella per Meret quindi dovrebbero essere 25 milioni solo per Meret, detto questo anch'io sono contrario alla sua cessione ma mettiamo caso che con la cessione di Meret più quella di Jankto e De Paul possiamo chiudere per i vari Musacchio, Mandragora, Saponara più magari Sepe e Tonelli dal Napoli allora non la vedrei così male, se poi ti vai a prendere un Nestorovski dal Palermo ecco che avresti fatto una bella squadra.

barpawer

Non voltare la frittata giacomino!
Sei tu quello di Napoli... |,,|,
...che crede a Criscitiello emoticon

mortotoccaci

Se ti danno 25 per Meret firma a occhi chiusi.

blaso

Lex frena frena esperienza in a?? 15 partite? Sticazzi.
25 milioni sono un buon prezzo. 30 sarebbe ottimo. Bisogna essere onesti per quanto forte, a parte che deve dimostrare molto, se vendi meret adesso di più nn puoi chiedere. Calcola che proviene dall'udinese nn da una grande. Se fosse cresciuto nella primavera dell'inter e avesse il nerazzurro addosso forse potevi venderlo a 40 o 50 milioni ma dall'udinese a più di 30 nn te lo comprano.

lex

dici bene blaso, a più di 30 non te lo comprano e allora se non vuoi vendere spari una cifra altissima, tipo 50 milioni. poi vedrai che il napoli andrà a trattare leno, che non è e non sarà mai un grande portiere. e vedrai quel co...one di ADL dovrà mettere sul tavolo al minimo 30 milioni e farli un contratto da quasi due milioni all'anno. per meret invece che già oggi è più forte di leno (anche se ha meno esperienza) ADL paga 20 e gli farà un contratto a un milione a stagione. ti sembra un affare per l'udinese? guarda, a questo punto, perchè gino è comunque proprietario della mia squadra del cuore, preferisco che gino meret se lo porti a londra. ma napoli o peggio fiorentina mai e poi mai perchè maradona o batistuta del cazzo sono delle provinicali con dei presidenti di mer.a e perchè un friulano forte come lo è meret dopo udine non può finire a napoli ma deve andare al real madrid. inutile poi parlare di poca esperienza, solo 15 partite in serie a e bla bla bla... quando uno è forte è forte. e poi buffon alla sua prima stagione in serie a non è arrivato a 15 presenza.

luca.luke2008@gmail.com

25 mln sono sempre tanti soldi, ma sono d'accordo con Lex, x uno come Meret (viste le cifre che girano sui portieri) chiederei almeno 35.
In realtà, spero che non lo vendano proprio....

friulidoc

Se lo dice lui... aveva anche detto che Cardoso era a Udine per la firma

Michael

Ehi tu (non mi ricordo il nome) che mi hai commentato in un altro articolo, " Belli gli asini che volano " vero ? contare fino a 10 che si fa piu bella figura.

barpawer

Gli asini continuano a volare!!! emoticon

Michael

io ho solo riportato una notizia tant'è che anche su questo blog è stata riportata. Ma tant'è...... Vê un cjâf che no lu mangje nancje il purcit

realduz

A Udine sempre tutto tace.

gallina

mandragora che parlo per me ...è sempre stato tra i miei giocatori preferiti ....ad udine sarebbe un acquisto davvero importante...
finalmente un mediano davvero forte, capace di giocare come difensore..imposta e ha un ottimo tiro...oltre che avere un buonissimo fisico..e discreta tecnica e visione..insomma un giocatore di prospettiva..e aggiungo io italiano....
non voglio farmi un film....ma queste notizie mi rincuorano..al netto di tante altre notizie che non approvo...
mandragora è un giocatore ..che già da pescara si vedeva che fosse un predestinato....e secondo me...l'anno del pescara in serie a....il vero buco lo lascio proprio lui.....anche piu che torreira e lapadula....

linus

non posso che essere d'accordo con te..tutto vero.. al Pescara oltre che una punta è mancato il filtro a centrocampo..da qui le molte reti subite.

Draug

Si però in serie B l'anno della promozione Mandragora si fece male a metà stagione, e non mi pare che si vide un calo dei risultati e delle prestazioni.

gallina

draug,,,si fece male nei play off se non ricordo male...ma la regular season la gioco quasi tutta

SUL PICCOLO SCHERMO

Conferenze stampa

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Interviste esclusive