Home / Calcio mercato / Matos verso il Verona

Matos verso il Verona

Trattativa ben avviata

Matos verso il Verona

Il futuro di Ryder Matos si chiama Hellas Verona. Il club gialloblu starebbe trattando il brasiliano e l'accordo con l'Udinese dovrebbe essere vicino alla conclusione come dice un'esclusiva di tuttomercatoweb.com. Non si conoscono ancora i termini dell'accordo. 

63 Commenti
Panino col salame

Io manderei anche Ewandro

pa170

ragazzi penso che verrà' ceduto in prestito senza vincoli, per quel poco che si può' capire può' essere che gli concedano la chance di dimostrare di valere e poi valutarlo di nuovo l,estate prossima
Oddo e' un gran oratore ma non è' uno che racconta palle, ha espresso un giudizio e magari gli ha anche dato dei consigli, tipo quello di andare a giocare temporaneamente altrove
Vedremo

Pozzoblog

Ingenerosi certi commenti su un giocatore che si è sempre impegnato e non si è mai lamentato. Resta un potenziale inespresso che magari in un altro posto potrá prendersi quelle soddisfazioni che non si è preso a Udine. Auguri a Ryder....

gallina

io credo che in campionati minori tipo quello portoghese o anche quello turco potrebbe fare bene

zinne

esatto! non capisco questo odio nei confronti di un ragazzo che, anche se fosse più scarso di Ranegie, non meriterebbe un trattamento così..

tifoudinesealè

Anche io mi impegnerei se giocassi in serie a ma comunque risulterei inadeguato...per definire matos basta dire una cosa..la buon anima di Gheddafi è andato più vicino al gol rispetto a matos con la maglia dell'Udinese

FedeB/N

Saadi non se la sta passando bene ma risulta ancora tra i vivi.

trekking

aver sacrificato la coppa italia con lui e l'altro in avanti è stato...........emoticonemoticonemoticon

Panino col salame

semplici esperimenti

realduz

Guardate la media voto dello scorso anno. È più alta di tanti altri... auguri Matos. In attacco siete in 7 per due posti. Giusto così.

ferrigiak1

Matos ha fatto del suo meglio seriamente, è stato Delneri a chiedergli quello che non poteva fare, inviperendo i tifosi, e lui ne ha fatto le spese e magari ha anche sofferto . E' un buon giocatore da serie B, Verona è una bella città, farà senz' altro bene. Auguri di cuore.

Bintar62

Anche io, se mi facessero giocare, farei del mio meglio. Solo che nemmeno a un folle potrebbe venire in mente di mettermi in campo..

selmosson

mandi, concordo ..

selmosson

mandi , concordo con ferri ..

zico10

questa é una notizia fantastica!!!
continuo a pregare

Osk

Peeeeeppeeppeepppeepeeeeeeeee 👻👻👻

Lungimiranti gli scaligeri....preparano giá la squadra per la B

tom4

Speriamo bene!! Due piccioni con una fava..
Verona in B..e quella pippa via da Udine!!

eli40

Dopo averli distrutti sul campo li mandiamo dritti in B!strategia perfetta!

alby60

Ma cosa vi ha mai fatto di male questo ragazzo per meritarsi commenti così cattivi??

Abe79k

Faceva giocare la squadra in 10 ogni volta che entrava

Luc_Brasil

In questi anni a Udinese non ha fatto niente... niente di niente... Ecco cosa ha fatto...
Lo sappiamo che Ryder é un bravo ragazzo, che aiuta le vecchiette ad attraversare la strada e non ruba le caramelle ai bambini, ma per uno che vorrebbe fare il calciatore professionista, non é suficiente.

Antares

lui come persona nulla perchè si è sempre impegnato e merita rispetto
ma occupa un posto non suo è come se andassi io a fare l'attaccante al barcellona mi prenderebbero a pesci in faccia, giustamente.

Axl Foolie

semplice: è una pippa clamorosa che solo un allenatore suonato (o in malafede) ha potuto rifilarci ad ogni possibile cambio.
a FacceRyder Matos sono state date una quantità allucinante di opportunità, che ad altri tipo Ewandro, ma pure Balic sono state concesse col contagocce. ed immancabilmente, e ripeto, IMMANCABILMENTE, (pure con Oddo al San Paolo, per una gara intera!), ha dimostrato il su valore da calciatore.

Omar-il-Grigio

Il ragazzo si è sempre impegnato e non si può rimproverarlo se non è abbastanza bravo.
Il dileggio andrebbe concentrato su chi lo ha voluto a Udine pagandolo anche caro (3.5 milioni se non erro).

selmosson

mandi omar , quando l'udinese prende un giocatore spera sempre di prenderlo a poco e che poi diventi bravo e quindi rivenderlo a tanto -le famose plusvalenze .. ma non sempre questo riesce e quindi si hanno le minusvalenze .. quello che incassa l'udinese alla fine è la differenza tra plusvalenze e minusvalenze e pertanto i soldi incassati realmente dall'udinese non sono quelli che si leggono anche in questo blog , ma è quello che resta una volta fatta la sottrazione ... quando la differenza è negativa il club fallisce come avviene ogni anno in diversi club , in questo momento il vicenza , anche il palermo non sta bene ed il verona e ecc..
quando hanno preso matos pensavano che diventasse piu bravo , ed invece sta diventando una minusvalenza .. qui ad udine non è riuscito , ma magari in un altro club si sblocca ..bisogna dire che è stato qui in un periodo non eccezionale e molti giocatori hanno giocato sotto il loro standard ..

hastalavictoria

Faranno veloci, cosí lo possono lasciare a Verona col pullman di venerdí. Ma prima di Ryder di lui (gran delusione per me) andiamoci cauti, Iachini sta facendo bene a Sassuolo, e chi l'avrebbe mai detto...

Antares

speta che il tempo ci dirà chi ha ragione

ramirez

Concordo... Non sarebbe il primo giocatore che , una volta cambiata aria, fa vedere un rendimento sorprendente...

Bintar62

Lui come Sanchez e pochi altri ha messo d'accordo tutti quanti nel giudicarne le doti e l'apporto alla squadra... emoticonemoticon

fringe

Ssssss .......... che se vi sentono non lo prendono più emoticon

Bintar62

Hai ragione... Ssssssstt

NonnoFausto

La società si è svegliata in tutti i sensi. Questa è la mia Udinese, bravi

Sul piccolo schermo

Conferenze stampa

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi