Home / Calcio mercato / Gerolin: fino a giugno non parte nessuno

Gerolin: fino a giugno non parte nessuno

E anche dopo si muoveranno solo se miglioreranno qui

Gerolin: fino a giugno non parte nessuno

Le voci di mercato muovono la stampa napoletana a caccia di notizie. Ora molte indirizzano verso Udine. Per questo Radio Marte ha intervistato il Ds bianconero Manuel Gerolin che, ripreso da tuttonapoli.net, ha detto: "I giocatori nostri si conoscono, tanti osservatori li visionano in ogni partita. Fino a giugno sicuramente non si muoverà nessuno e pure allora si muoveranno solo se miglioreranno qui". De Paul può giocare nel ruolo di Callejon? "E' un buon giocatore, in attacco può giocare in qualsiasi ruolo".

Sul momento dei friulani: "La vittoria di Miliano ci ha portato via tante energie e stasera vedremo 6-7 novità. La nostra rosa, però, è molto omogenea e chi scenderà in campo stasera può dimostrare il nostro valore. Non abbiamo titolari fissi".

Oddo? "Delneri ha pagato le sconfitte e il rodaggio che alcuni giocatori hanno dovuto affrontare all'inizio del campionato. Diamo, però, merito a Oddo che ha cambiato modulo, adattandosi ai giocatori che ha a disposizione. Questo è sicuramente un punto di partenza. C'è bisogno di grande lavoro e grande umiltà". 

3 Commenti
Friccoman

Si, ma basta interviste ai giornali ed alle radio napoletani!! Ma é proprio necessario??

selmosson

mandi, a gennaio nessuno parte e siccome sono gia in tanti , nessuno arriva e si pesca dalla primavera .. bravi cosi si fa per tenere tranquillo il gruppo e motivare anche la primavera ad impegnarsi di piu .. ..

bobo

Gerolin prego non dire montate "? "Delneri ha pagato le sconfitte e il rodaggio che alcuni giocatori hanno dovuto affrontare all'inizio del campionato"

Sul piccolo schermo

Conferenze stampa

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi