Home / Calcio mercato / Gerolin:Hallfredsson? C'è la volontà di proseguire assieme

Gerolin:Hallfredsson? C'è la volontà di proseguire assieme

Jankto? Non credo che a gennaio si muoverà

Gerolin:Hallfredsson? C'è la volontà di proseguire assieme

Il Ds dei friulani Manuel Gerolin ha fatto il punto della situazione in casa bianconera a tuttomercatoweb.com, partendo dal prossimo impegno con l'Inter, gara che l'Udinese può affrontare con maggiore serenità dopo i due successi con Crotone e Benevento: "Due partite difficili contro Crotone e Benevento, sei punti. Siamo contenti, a Milano andremo con serenità. Anche se l’Inter non ha mai perso e quindi siamo consapevoli delle difficoltà che troveremo. Andremo a giocarcela con voglia e determinazione. L'Inter forse in questo momento è la squadra con più possibilità per lo scudetto. Non gioca le coppe europee, ogni settimana è brillante. Ha tante chance per arrivare fino in fondo".

Con Oddo la squadra sembra rivitalizzata: "Si è presentato con la massima umiltà e la voglia di lavorare. Abbiamo cambiato il modulo di gioco, siamo passati al 3-5-2. Forse è cambiata l’applicazione, vedo i ragazzi più determinati, abbiamo più ritmo. E il cambiamento tattico sta portando benefici".

A meno di 20 giorni dall'apertura del calciomercato, inevitabile non parlare di affari: "Ci sono tre-quattro partite che saranno di valutazione per i nostri giocatori. Oddo conoscerà di più tutta la rosa che inizia ad avere al completo. Non siamo in pochi quindi non serve tantissimo. Già mantenere i giocatori buoni è un buon inizio".

Ciciretti nome caldo in prospettiva: "Lo conosciamo e lo seguiamo, come altri profili. Oggi però siamo pieni, abbiamo tanti giovani. Dobbiamo valutare insieme al mister se dare l’opportunità ad alcuni ragazzi di andare altrove". Hallfredsson è più aperto al rinnovo di quel che si dice: "Abbiamo cominciato a parlarne. C’è la volontà di proseguire insieme".

Jankto è al centro di tantissime richieste: “Abbiamo l’obiettivo di crescere come squadra, tutti insieme. Il mercato è una conseguenza del buon lavoro. Penso che a gennaio non si sposterà".

21 Commenti
Axl Foolie

Maddai!
Insomma dai, un qualsiasi appassionato di calcio, non dico nemmeno un tifoso dell'Udinese, è autorizzato a chiedersi che cosa ci sia mai sotto un prolungamento con un giocatore finito e inutile in una truppa che si liberò, magari giustamente, di uno come Pinzi che almeno un'utilità di spogliatoio almeno ce l'aveva eccome.
Perché regalare un prolungamento, cosa che decide uno come Gino Pozzo, che chiaramente non è tipo da gettare soldi dalla finestra. Come fa un essere dotato di intelligenza media a porsi questa domanda.

eli40

ma mandatelo ad aiutare le vecchiette a portare la spesa!

barpawer

Simpatico come il limone sulla carta igienica... emoticon

bacco

questa non la sapevo...conoscevo simpatico come un gatto attaccato ai maroni...etc..emoticon

Omar-il-Grigio

Mi fido di voi, io non ho provato nessuna delle due.

cianfa

la volontà di proseguire insieme fino a Ferrara, per firmare

pa170

tantissime richieste.. ma questi non sanno neanche di cosa parlano......

Omar-il-Grigio

Faccio salti di gioia.

gallina

Diciamo che più che la voglia di continuare con halfredson..non c’è nessuno che davvero lo vuole ..
Se arriva ciciretti sono contento ..ma prenderei anche bisoli ..e mi farei dare dal Torino bonifazi

Pozzoblog

Prolungare il contratto ad Halfredsson sa di gerontofilia....
Su Bonifazi devo dire che lo scorso anno mi aveva impressionato moltissimo , ma quest'anno ha giocato pochissimo...Ciciretti va capito che tipo sia, se corre e gioca per la squadra oppure se è un altro Cerci. Bisoli buono in B ma in serie A credo sia meglio Barberis del Crotone che sa fare il mediano ed ha un piede educato.

AbelBalbo71

Pozzo, Bisoli lo sponsorizzo da tempo e quanto scriivi, mancanza di esperienza in A, è certo, ma si tratta di un ragazzo giovane, dotato di personalità e per nulla mediano alla "Bisoli padre". Io, lo prenderei ad occhi chiusi. Poi, ovvio, non sarebbe titolare dalla prima gara, ma credimi, non avrebbe bisogno di chissà quanto tempo per capire "i tempi" della massima serie. Su Bonifazi, non mi esprimo, l'ho pochissimo. Su Favilli, invece, altro mio pallino, farei uno sforzo, sebbene adesso stia recuperando da un brutto infortunio.

pa170

spero arrivi un centrale di difesa, di solito li pescano in brasile come sappiamo

cianfa

quel Verissimo è un altro mancino o è destro?
poi arriva Jerry Mbakogu davanti!

gallina

pzb....bonifazi se dovesse arrivare...sarebbe proprio perche gioca poco...visto che a torino non trova spazio...ma il giocatore ha dei numeri importanti a mio avviso...e udine sarebbe la piazza giusta...
bisoli...è un giocatore completo...lo seguo da molto...e credo abbia il talento per giocare in serie a....mediano con spiccate doti offensive ...e bravissimo negli inserimenti....giocatore di carattere e carismatico...insomma a mio avviso da prendere senza se e senza ma....
ciciretti..ha classe...e se le cifre fossero adeguate...io ci investirei su...
,,,cmq sarebbero nomi giovani...perfetti per l'udinese...
poi e visto che è un pupillo di oddo..io mi auguro arrivi anche zampano dal pescara....,,

gallina

Cianfa ..
Mbakogu nkn credo arrivi ..sanno bene che il giocatore non vale la serie a (almeno e la mia speranza )..
Per verissimo ..visto che costa 7 milioni ..nkn credo proprio arriverà

Michele

Gallina....magari arrivessero i giocatori da te citati...finalmente giovani italiani dal sicuro avvenire e che ricostruirebbero uno zoccolo duro di giovani giocatori italiani che sono sempre stati la fortuna dell'Udinese europea negli anni passati.....bisogna che lo spogliatoio ritorni a respirare italiano con i giovani stranieri ad imparare la cultura del lavoro.....la fortuna dell'Udinese è sempre stata con una base solida di giocatori italiani dove venivano inseriti di volta in volta bravi giocatori stranieri

gallina

michele...io e te parliamo la stessa lingua....
ma siamo un oasi nel deserto aihme!

gallina

un altro difensore ...che io porterei assolutamente ad udine...perche secondo me ha i numeri per diventare un campione è capradossi del bari..o anche varnier del cittadella non è niente male...
coppolaro invece nelle ultime 2 partite che ho visto con il brescia mi sembra migliorato....ma lo lascerei ancora in serie b

cianfa

su Zampano assolutamente d'accordo con gallina
ma in attacco, nessuno meglio di Jerry

Gigidetto

Questo parte a gennaio

AbelBalbo71

onestamente, pur ringraziando Alfredo per la passata stagione e, in generale, per la sua grande professionalità, non capirei, in quanto non vedo la necessità di rinnovare un calciatore non più giovane, che faticherebbe a trovare collocazione nel modulo di Oddo e che cmq, non garantisce intensità nei 95 minuti che durano le gare. Credo che alla fine, se sono vere lo voci di un interesse di Spal e Verona, in gennaio, andrà in una di queste squadre.

Sul piccolo schermo

Conferenze stampa

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi