Home / Calcio mercato / Gazzetta dello sport: il radar di Oddo punta il Genoa per Lapadula

Gazzetta dello sport: il radar di Oddo punta il Genoa per Lapadula

Bajic è ai saluti

Gazzetta dello sport: il radar di Oddo punta il Genoa per Lapadula

"Lapadula non ha legato con Ballardini: tecnico e punta insieme dopo Pescara?" - Questo si chiede oggi la Gazzetta proponendo l'idea di mercato che vedrebbe il ricongiungimento dell'attaccante oggi al Genoa e di Massimo Oddo, che a Pescara ottenne da lui 27 gol in 40 gare in B. Per ora è solo una suggestione, ma le prossime settimane potrebbero riscaldare l'affare.

In uscita, invece, Riad Bajic, "oggetto misterioso, almeno al momento, che non ha ripagato le attese e che pare destinato a lasciare Udine". Probabilmente in prestito.

22 Commenti
fuarcesimpriUdin

Non mi dispiacerebbe se arrivasse, anche perché mister ODDO lo conosce molto bene, speriamo dai che Pozzo gli faccia un regalo....................

FurlànTeròn

A me non dispiacerebbe affatto.. Si c'è il limite ingaggio, ma magari si trova una via di mezzo tra il tetto dell'Udinese (che sarebbe da rivedere anche in vista delle probabili plusvalenze imminenti) e quello suo attuale.. In una piazza come la nostra, con l'allenatore che l'ha lanciato, sarebbero bei fuochi d'artificio secondo me! Si,sarebbe da scaricare almeno uno fra Bajic Ewandro Matos, spero in quest'ultimo..

fulviofellet

Il Lapadula visto a Udine col Genoa o col Milan.......non e' tanto meglio di Maxi .....forse qualche gol in piu' ma meno piedi per gli assist. giocatore sopravvalutato.

eustacegiustino.bagge

qualcuno ti dirà che non lo hai mai visto giocare nel super pescara in serie b...io sono del tuo stesso parere...

gallina

Dici bene Giustino ..e quel qualcuno ti direbbe che nel Milan del anno scorso con un minutaggio ridotto ha segnato 8gol e dimostrato di saperci fare anche in serie a

Hammer

Secondo me è solo una voce dell'agente per cercargli un posto. Credo che a gennaio non si muoverà foglia, solo qualche acquisto in prospettiva per l'anno prossimo, forse Ewandro, Pontisso, Bubnic, Jaadi, Hallberg verranno sistemati in qualche squadra di B o all'estero. Per il rsto credo che tutto resterà così com'è.

Padre bio

Bè, se Lapadula è saggio potrebbe accettare di ridursi l'ingaggio pur di giocare con l'allenatore con il quale ha reso più di tutti...sempre che lui lo consideri tale.
Se preferisce giocare meno e guadagnare di più al Genoa, forse allora semplicemente non fa per l'Udinese.
Vedremo, certo che l'idea stuzzica non poco!

Michele

Chi ha visionato e poi preso Bajic sarebbe da cacciare all' istante (buttati 6 milioni)......poi per quanto riguarda Lapadula se la società vuole veramente prenderlo deve rivedere (e io sarei favorevolissimo) il monte ingaggi e accettare che ci sia qualche giocatore che prenda oltre il milione d'ingagggio altrimenti qui certi giocatori non verranno mai...
Comunque tempo fa il Paron disse che con lo stadio nuovo si poteva finalmente rivedere al rialzo il monte ingaggi in modo da poter trattenere i migliori giocatori.....speriamo sia così anche per poter finalmente acquistare certi giocatori perchè affidarsi sempre alle scommesse in certi ruoli può risultare deleterio!!!....e noi di una punta forte e pronta siamo in attesa dall'addio di Totò!!!!

Osk

Via Bajic, Ewandro e Matos, con Lopez che parte dalla panca, in avanti Lapadula, Lasagna, Perica e De Paul (che può giocare anche come centrocampista), si avrebbe un attacco numericamente consono e di ottima qualitá.

Gianca

Visto il cambio di allenatore, mi aspetto che Oddo dia qualche suggerimento agli uomini di mercato e vedere qualche cambio in Gennaio.
Dopotutto, siamo a 6 punti dalla Uefa e con un ulteriore sforzo si potrebbe tentare l'aggancio al 6.o posto.

AbelBalbo71

come scritto prima, lo prenderei subito, ma guadagna tantino per i canoni udinesi. Mi pare siano 1.5 milioni a stagione e, sebbene si possa sfoltire, per cercare di abbassare il monte ingaggi, non credo si raggiunga facilmente quella cifra lì. Si potrebbe provare a "spalmare" l'ingaggio su più anni, ma non so quanto possa poi essere fattibile la cosa. Un vero peccato perchÈ Lapadula fà proprio al caso nostro.

gallina

lapadula e zampano...sarebbero acquisti pronto uso visto che conoscono bene cosa oddo vuole..in piu sono giocatori di qualità

Tarassaco

Ingaggio fuori portata? Sfoltire settore al contempo?

ziomauri

Magari (per entrambi)

lex

Più che bajic manderei in prestito Matos e Ewandro se non comincia a giocare qualche minuto. Lapadula a me piace. Il Milan lo ha gestito male. Lo hanno preso per poi scaricarlo senza provarlo seriamente. Comunque i suoi assist e goal li ha fatti anche con la maglia del Milan.

realduz

Lapadula ha una valutazione troppo alta ed attualmente a udine ci son 6 punte per 2 posti....

selmosson

mandi real , concordo .. anche come ingaggio è fuori rosa .. quindi sono solo chiacchiere senza fondamento .. adesso la spal scarica borriello , prendiamo allora lui ? emoticon .. scherzo ..

Omar-il-Grigio

Se giubiliamo Matos e Baijc e riportiamo Maxi al suo giusto posto da subentrante per gli ultimi scorci di gara, vedi bene che il reparto non è poi così affollato. A parte Lasagna restano il discontinuo e legnoso Perica e UFO-Ewandro. Avanti con gli innesti!!!

AbelBalbo71

magari arrivasse! Sarebbe il massimo per il gioco di Oddo. Speriamo arrivi la buona notizia. È ovvio che Ewandro e Bajic saranno dati via, in prestito o definitivamente. Temo solo che Perica abbia sempre meno spazio e che la cosa non venga gradita dal croato.

tom4

Magari arrivasse!!!

SUL PICCOLO SCHERMO

Conferenze stampa

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio