Home / Calcio mercato / Anche il Napoli su Jankto

Anche il Napoli su Jankto

Oltre alla Juventus, adesso anche i partenopei seguono il giocatore

Anche il Napoli su Jankto

Non c'è solo la Juventus su Jakub Jankto: secondo quanto riferisce calciomercato.it, anche il Napoli starebbe adesso seguendo il centrocampista ceco. Emissari di De Laurentiis erano presenti sabato allo Juventus Stadium e, ovviamente, hanno notato il bianconero. Sulle tracce di Jankto ci sono però da tempo anche club inglesi e tedeschi e ci sarebbe già una valutazione per lui: si parla di 7/8 milioni di valore del cartellino.

Articoli correlati
33 Commenti
tiempo11

A prescindere dal fatto che sono articoli di riempimento, dopo aver scritto quante volte Dybala o Icardi fanno pipì in un giorno, rimane ancora spazio che devono riempire; comunuqe, la settimana scorsa De Paul, adesso Jankto e Peneranda, ripeto sono articoli che fanno tanto per scrivere, ma sono dovuti anche alla nomea che l'Udinese si è fatta, in sintesi, a scrivere che qualcuno dell'Udinese è in vendita non si sbaglia mai, il diskount è sempre aperto, seguirà sicuramente un'intervista di ra*** Kiss Kiss a Soldati che in qualche modo confermerà.
Questa è una situazione che si è creata, non per responsabilità dei giornalisti, è stata fortemente voluta dalla società.

pauli

😄😄😄😄

realduz

e KONE??

blacklist

Calmi uaglio'

blacklist

Anzi calma calma uaglio'......nticul'avvoi spaccim e ai 99 posse

max70

Bon cominciamo a non rompere i coglioni con sti articoli insulsi....atti a distrarre i giocatori!

Blog bianconeri

Primavera e giovanili

I cugini di Gran Bretagna

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori