Home / Calcio mercato / Anche Bizzarri 'balla' al valzer dei portieri: potrebbe tornare alla Lazio

Anche Bizzarri 'balla' al valzer dei portieri: potrebbe tornare alla Lazio

Il portiere bianconero potrebbe tornare nella Capitale

Anche Bizzarri \u0027balla\u0027 al valzer dei portieri: potrebbe tornare alla Lazio

Albano Bizzarri si è distinto nel corso dell'ultima stagione per essere stato il giocatore più anziano di tutta la Serie A. Nonostante i quasi 41 anni (che compirà a novembre), il portiere argentino non sembra però avere alcuna intenzione di appendere i guantoni al chiodo.

In scadenza di contratto con l'Udinese, si sta parlando di un rinnovo per un'altra stagione in Friuli. Se così non fosse però, stando anche a quanto riportato dall'esperto di calciomercato Afredo Pedullà, per il portiere potrebbero aprirsi degli scenari interessanti. Bizzarri avrebbe infatti delle offerte da Spagna e Svizzera, ma non solo.

Infatti, il nome di Bizzarri in queste ultime ore è stato accostato anche alla Lazio, in cerca di un vice per il titolare Thomas Strakosha, visto che gli attuali secondi della Lazio, ossia Vargic e Guerrieri, non hanno convinto Simone Inzaghi, mentre Federico Marchetti è ormai da tempo fuori rosa. Se così fosse, si tratterebbe di un ritorno per Bizzarri, che ha già vestito biancoceleste dal 2009 al 2013.

Per ora sono solo rumors, visto che, come detto, bisogna ancora sciogliere il nodo portiere della prossima stagione in casa Udinese.

SUL PICCOLO SCHERMO

Interviste esclusive

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio