Home / Calcio mercato / Ag. Barak: nessun contatto con big, lui pensa solo all'Udinese

Ag. Barak: nessun contatto con big, lui pensa solo all'Udinese

Il procuratore del centrocampista allontana le voci sul suo assistito

Ag. Barak: nessun contatto con big, lui pensa solo all'Udinese

Mentre radio mercato approfitta della gara di questa sera per accostarlo anche al Napoli, Antonin Barak rimane concentrato sull'Udinese. La rassicurazione arriva dal suo agente, David Nehoda, il quale a tuttomercatoweb.com ha spiegato: "Antonin sta vivendo un sogno. Penso che nessuno, neanche il più ottimista, potesse aspettarsi tutto questo. Il suo avvio di stagione è stato strepitoso. Mi dice sempre che la Serie A è davvero difficile e che ogni domenica si misura con avversari di grande qualità. Questo per lui è il top".

E a Udine? "Benissimo. L'Udinese è il club ideale per calciatori giovani come lui. In bianconero hanno la possibilità di mostrare al mondo le loro capacità e il loro potenziale".

Dopo i quattro gol e i due assist di queste prime 14 presenze, che obiettivo si è posto Barak per questa stagione? "Tony non si pone limiti. Vuole fare tutti i gol possibile per portare il massimo dei punti all'Udinese".

Intanto, però, club blasonati come Juventus, Inter e Napoli sembrano averlo messo nel mirino. Le risulta? "Non sono passati neanche sei mesi dal suo approdo in Serie A. Ovviamente questi accostamenti fanno piacere, ma ancora non c'è stata nessuna offerta ufficiale e la mente di Barak adesso è proiettata quindi solamente sull'Udinese".

10 Commenti
mik

Un giocatore su cui scommetterei ad occhi aperti, speriamo non arrivi qualcuno con trenta milioni in mano già a giugno 2018 e che resti un'altro anno.

Omar-il-Grigio

Sinceramente io mi aspetterei che nemmeno tra un anno Jankto, Fofana, De Paul e Barak (e magari Samir, Lasagna, Ingelsson ....) partano.
Che facciamo, tra un anno demoliamo tutto l'impianto e ripartiamo con un altro ciclo di tenebre e lacrime?

dani2777

finalmente un procuratore che parla come si deve, poi il ragazzo è forte e le offerte non mancheranno, ma intanto mente e corpo concentrati per fare bene qui, ottimo segnale!emoticon

zinne

un giocatore serio ha un procuratore serio... capito Dollarumma?

deraltelehrer

Sicuramente se ti ha letto non ti ha capito....non ci arriva

zinne

più che altro mi meraviglio come la famiglia di un ragazzo di 18 anni.. non ci arrivi!
Un ragazzo di 18 anni, ha ancora (per poco) la mia comprensione..

max70

Barak è un grande giocatore che bisogna trattenere ancora x una stagione....elemrnto su cui costruire il prossimo centrocampo che questa estate sarà smantellato! Quindi Pozzo aumentargli lo stipendio!

selmosson

mandi, dietro un grande uomo ce spesso una grande donna , parafrasando ; dietro ad un possibile grande giocatore ce sempre un intelligente procuratore .. non tutti sono come raiola .. la società ha detto che non partirà nessuno a gennaio , quindi invito a lasciare serena la squadra , perchè potremo arrivare in europa con questi se rimangono uniti e tranquilli e non pensano a dove andare a questa o quella squadra o che ce qualche giocatore che verrà ad insidiare il loro posto qui rompendo magari l'equilibrio che si è formato .. puntiamo sull'amalgama , umiltà e concentrazione che si va in europa ..

deraltelehrer

E se il procuratore è donna ?

Bianco&Nero

Un procuratore serio, finalmente!

Sul piccolo schermo

Mondiali

Conferenze stampa

Interviste esclusive

Altri mondi

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio