Home / Calcio femminile / Tanti appuntamenti nel week end al Bearzi

Tanti appuntamenti nel week end al Bearzi

Squadre impegnate nei tornei e nella Danone Cup

Tanti appuntamenti nel week end al Bearzi

Sarà un fine settimana impegnativo e ricco di eventi quello che attende le ragazze dell'Udinese Calcio femminile, che saranno impegnate su più fronti, tra tornei, campionato e Danone Cup. La Danone Nations Cup 2017 è il più importante torneo Under 12 al mondo, nello specifico finalizzato allo sviluppo e alla valorizzazione del calcio giovanile femminile. Le fasi interregionali del torneo si svolgeranno proprio nel week end del 25 e 26 marzo sui campi del Bearzi di Udine, dove giocheranno anche le squadre giovanili dell'Udinese Femminile. Le prime classificate di ogni raggruppamento della fase interregionale saranno ammesse alla fase finale nazionale, che si svolgerà al Centro tecnico federale di Coverciano il 17 e 18 giugno.

Il programma delle ragazze bianconere prevede alcuni match nel pomeriggio di sabato che si svolgeranno sui campi dell'Istituto Bearzi di Udine: alle 15 toccherà alle Esordienti per il Torneo regionale e alle 16.30 alle Pulcine. Alle 18, invece, si giocherà Udinese-Padova, gara valevole per il campionato Primavera. Domenica sarà la giornata dedicata alla Danone Cup con il triangolare tra Udinese, Asd Condor Treviso e Srld Women Venezia.

Questo il programma delle gare:

ore 10.00 - UDINESE CALCIO - SRLD WOMEN VENEZIA

ore 11.00 - ASD CONDOR TREVISO - SRLD WOMEN VENEZIA

ore 12.00 - ASD CONDOR TREVISO - UDINESE CALCIO

Nel pomeriggio alle 15, invece, la Prima Squadra bianconera sarà impegnate nella partita di campionato di serie B tra Udinese e Sassuolo.

0 Commenti

Sul piccolo schermo

Interviste esclusive

Azzurri

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi