Home / Calcio femminile / La giornata del calcio femminile a Udine

La giornata del calcio femminile a Udine

Il via alle 9

La giornata del calcio femminile a Udine

In Friuli Venezia Giulia, la GIORNATA NAZIONALE CALCIO FEMMINILE 2017 sarà organizzata dal Settore Giovanile e Scolastico, in collaborazione con il Comitato Regionale e con l’ASD Udinese Calcio Femminile, e si svolgerà domenica 7 maggio 2017 presso il campo sportivo “Capocasale” di Udine sito in viale dello Sport.

Questo il programma di massima:

h 9.00 Arrivo Partecipanti, accreditamento e Sistemazione nei campi di gioco

h 9.25 Presentazione delle attività

h 9.30 Inizio Attività Sono previste rotazioni tra le varie attività in relazione al numero dei partecipanti.

h 11.30 Termine Attività Alla Manifestazione sono invitate TUTTE le giovani calciatrici della regione comprese nella fascia d’età 8 – 12 anni, regolarmente tesserate per società affiliate alla FIGC.

ORE 12.00 trasferimento a piedi allo stadio DACIA ARENA per assistere alla partita UDINESE-ATALANTA UDINESE CALCIO mette a disposizione ingressi gratuiti per tutte le bambine partecipanti e i biglietti tribuna a 10,00 euro per tutti gli accompagnatori.

Ore 15.00 ritorno presso il campo sportivo “Capocasale” di Udine sito in viale dello Sport - per un caloroso tifo - dove si svolgerà la partita di Campionato Calcio Femminile Nazionale Serie B UDINESECALCIO FEMMINILE – NEW TEAM FERRARA ultima partita di campionato in territorio friulano per la Prima Squadra allenata da Mister Campi che ha ottenuto la certezza della serie B per la prossima stagione.

SUL PICCOLO SCHERMO

Blog bianconeri

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Interviste esclusive