Home / Blog bianconeri / Udinese: aspettando..

Udinese: aspettando..

Le incognite tra mercato e infortuni

Udinese: aspettando..

Si avvicina il primo impegno ufficiale e l'Udinese è ancora alle prese con diverse incognite, sia per colpa del mercato che delle condizioni di alcuni giocatore. L'ambiente, per ora, pur senza esaltazioni, propende per un giudizio positivo della squadra e delle mosse di mercato. Non potrebbe essere altrimenti, visto che dei volti nuovi arrivati in questi due mesi quelli che sono stati impiegati sono piaciuti.

Anche il portiere Bizzarri il quale, nel minutaggio concessogli, non ha commesso errori. Molto bene sia Pezzella che Ingelsson, valide alternative a sinistra: i due rendono la fascia più sicura, visto che hanno dimostrato di poter tranquillamente sostituire Samir (che rientrerà solo a settembre) e Jankto, ieri ancora a parte e quindi in dubbio per la sfida di sabato di Coppa Italia. Altra bella sorpresa è Kevin Lasagna, finora l'attaccante più in palla.

Ora non resta che attendere di vedere all'opera gli infortunati Aly Malle, ieri a Madrid per 'problemi amministrativi' e Antonin Barak, acquisto di gennaio rientrato acciaccato dagli impegni con la sua Nazionale. Delneri attende ancora di vederli all'opera quando mancano meno di due settimane dall'inizio del campionato e poco più di tre alla chiusura del mercato estivo.

E dal mercato arrivano altre incognite. Manca ancora l'alternativa a Widmer, con Zampano indicato come probabile ma tuttora fermo nella casella 'obiettivi'. In attacco è arrivato Bajic, ma è tutto da scoprire: sarà davvero proponibile come sostituto di Zapata? E Nuytinck, il difensore che tanto cercato, saprà rispondere alle attese? Uno dei dubbi, in attesa di essere sciolto, è chi sarà l'erede di Felipe. Angella ha da mesi la fiducia di Delneri, Nuytinck se la dovrà sudare.

In mezzo si attendono conferme da Andrjia Balic: per lui non c'è da aspettare, va fatto giocare. A maggior ragione adesso che Hallfredsson è ai box. Anche Fofana deve giocare per cercare di ritrovare la condizione migliore: non è ancora il giocatore che fino a marzo ha attirato gli occhi delle big su di sè. E' questione di tempo, non resta che attendere...

Gigi da Aquileia continua a lavorare con il gruppo che ha, ma cerca ancora risposte. Ne dovranno arrivare anche da Cyril Thereau, di nuovo condizionato da problemi fisici. Sarà in grado di lottare per un posto da titolare, come chiede il mister'? Intanto Delneri deve fare i conti con l'infortunio di Perica, i cui tempi di recuperi sono tutti da capire. Adesso ci sarà da aspettare anche per lui.

Nel frattempo si va a caccia di conferme e buone nuove che possono arrivare sia dal mercato che dal campo, a partire in questo caso da sabato...

173 Commenti
iguana

Avevo chiesto a pedoglos chi è fulviofelet visto che lo cita.
Chiedendolo, ho detto di abitare ad Aosta e tanti hanno sottolineato che udineseblog è letta anche da "emigrati". Ok, ma nessuno ha risposto al mio quesito: chi è fulviofelet, potete dirmelo anzichè fare altre considerazioni? Grazie.

fulviofellet

Il libero della squadra che portò l' Udinese dalla C alla A......non un fenomeno ma una persona seria che ha amato la maglia al contrario di alcuni soggetti alla pa367

pa170

A me dispiace invece che c e' l omino che mi fa incazz... Quando leggo che ci sono ragazzi che scrivono da tutto il mondo, da simgapore fino in brasile. Scusate

fulviofellet

Fai bene a scusarti...... leggono denigrazione a squadra e società, malattie a Gpp , tifo per gli avversari, irrisione per chi va allo sta***......puoi dirlo ad alta voce SCUSA queste persone se fossero a Udine sarebbero i primi tifosi.

pa170

fulviofellet hai il cervello in pappa

Luc_Brasil

Secondo alcuni portali francesi, pare che l'Udinese abbia raggiunto l'accordo con il Saint-Etienne per lá cessione a titolo definitivo di Gabriel Silva. Si parla di una cifra attorno ai 3 milioni di euro.
Per cui potrebbero acquistare Zampano e tenere 1 milioncino in cassa.

gallina

sarebbero 2 belle notizie luc

lex

Il primo era più bravo ma anche meno divertente. Poi il secondo ha un modo sciovinista sfacciato, quasi fanatico, mi piacerebbe però leggere qualche commento di Fulvio totalmente al di fuori della correttezza politica così da farmi ricordare il grande dr. strangelove...

fulviofellet

.....e via.... con la nuova fake per denigrare...... tra un po' dovrebbe comparire il loro clone per fare confusione ..emoticon

InGinoWeTrust

Toccato sul nervo scoperto emoticon

fulviofellet

......figuratiemoticon

fulviofeIIet

...vergognati!

fulviofellet

Ecco arrivato il clone emoticon......evvaiemoticon

InGinoWeTrust

Avete notato che il modo di scrivere di FulvioFellet sia, seppur sulla falsariga di sempre, un po' cambiato, rispetto al passato? Un po' più aggressivo e provocatorio. Non mi sembra lo stesso. Quasi come se un giornalista di Regime TV fosse stato sostituito da un altro, se non altro per le ferie del primo...emoticon

fulviofellet

Ahahahahahajahahahhahahahahhahahaajahahahhahahahahahajahahhahajjajahjajaajahahahhahahhahahahhahauhahahahhahajahajajjajajahh emoticon incredibile emoticon.....sto piangendo dalle risateemoticon

fulviofellet

Gomblodddo!!

InGinoWeTrust

La tua risposta lo conferma. SEI UN FAKE!!!

fulviofellet

Abbonati e vai allo sta*** vedrai che ti divertirai emoticon

fulviofellet

Sei tu il fake..... il fake do un tifoso Dell udinese

InGinoWeTrust

Io già fatto, FF abbonati tu, tifoso milanista del c**"" !!! Rompic******* del blog. Se ti sfracelli su un platano di Zia vengo al funerale solo per assicurarmi che sei tu. Come ti riconosco? Dalla faccia da c******* come nessun altro!

pa170

Si e' innervosito...

Ce l ha con le donne e si capisce bene perche

fulviofellet

Bene gino sei il primo..... non lo sapevo ...quando l avevo chiesto.... non avevi risposto.... felice che tu almeno ti sia abbonato... È già qualcosa.

fulviofellet

Pa.....no nessun problema ....ma una donna che denigra il capitano chiamarlo Danilu e mi insulta.....è giusto farlo notareemoticon.......poi sarà sposata no?...... o no?

fulviofeIIet

fulviofellet dice ora la verità: fulviofellet è un fake, un troll così come barpawer.

realduz

Fulvio forever

ilcontebianconero

Ieri faccio i complimenti per la discussione e oggi escono maschilismi, offese personali e difese a groviera della difesa a bandiera.

Manca solo una rivalutazione del commentatore sky Strafalcioni come allenatore di calcio e chiudiamo in bellezza...

Lo sapevo che a toccare DanilU creavo una sommossa. Ma non pensavo di proporzioni così epiche.
Manco fosse partita una crociata contro Scuffet!😂

ilcontebianconero

ADORO QUESTO BLOG.

fulviofellet

Caro Contu .........buonasera ....adesso che ho letto il tuo post che riassume e chiosa l' intera giornata .....sono più tranquillo .

fulviofellet

Gallina.....dimentichi poi un piccolissimo particolare.......che è lei ad avermi insultato per ciò che ho detto.......diciamo che è l' esatto contrario ....dovevi postare a lei non a me il tuo post ...

gallina

fulvio io non sono nessuno per dire chi ha sbagliato o come uno deve comportarsi...
volevo solo dirti con il mio intevento...che le donne sono competenti ...e come nel calcio..e che è molto piu facile invece imbattersi in uomini falsi esperti..

fulviofellet

Gallina......è una frase e un luogo comune il tuo diciamo politicamente corretto .....al netto delle eccezioni ....non ci sono donne nel mondo dilettantistico maschile regionale....è più facile vederle a livello nazionale proprio perche sono eccezioni di competenza.

fulviofellet

........per quanto riguarda gli uomini falsi esperti se parli di coloro che frequentano il bar sport hai perfettamente ragioni ......se parli ...che so di Iachini o del Cola.....ti sbagli ....e di grosso..... chi arriva lassù non arriva per caso e sopratutto non ci resta per più di un anno se non è bravo

gallina

fulvio...io parlo di quelle donne che al livello nazionale sono presenti...
sul territorio non so...

gallina

fulvio parlavo di uomini della stampa...e tanti addetti al lavoro che a volte si dimostrano incompetenti...
di colantuono io ho una buona opinione...ricordo ancora la sua splendida atalanta...sfiorare quasi l'europa partendo con dei punti di penalizzazione....
a me iachini come allenatore non piace...come giocatore lo apprezzavo tanto invece.....

fulviofellet

Gallina..... questo accade in ogni attività. Comunque ho capito cosa volevi dire.

Kos

CAZZARO MISOGINO.
E se legge Seme....!

fulviofellet

Brrrrrr......chiama la mamma Kos... Sumo frut sumo

Kos

Dai Fulvio con questa dissertazione sulle donna sei scaduto all'infimo.
Io mi vergognerei chiedendo scusa a tutte le intelligenze femminili che SENZA DUBBIO TI DIVORANO IN TUTTI I SENSI.
PICCOLO UOMO

Kos

Anna ti chiedo scusa per lui.
Purtroppo condivido con lui il sesso e quando si sente eresie del genere mi vergogno del ragionamento maschilista di menti decerebrate

Kos

Basta riflettere sulla valutazione di IACHINI.
Bravo certo, uno dei primi 50 allenatori italiani.
Dunque per chi é abituato a ragionare con gli allenatori del Trivignano, BEPIBARETE rimane un fenomeno, ovvio!
Ma se una società che vuole essere tra le prime 15/16 in A ingaggia un allenatore che alla meglio vale il 35ª posto in ITALIA ha fatto un affare?
Questo sarebbe l'intelligenza di un presunto intenditore nonchè millantatore

fulviofellet

Kos fai fai il politicamente correttoa visto che hai giocato sai benissimo che ho ragione (stiamo parlando dell'ambito calcistico)

fulviofellet

Che bella scenetta Kosemoticon

fulviofellet

......quando avrai vinto 4 campionati di B parla. .....ioi accontenterei tu portassi l Aiello in seconda

Kos

Sino a che parli di difesa a bandiera ti danno dell'interdetto e vabbè qui rimani tu con la tua credibilità farsesca. Ci può stare.
Ma se parli di un allenatore devi dire se è meglio degli altri 19 altrimenti dire che TESSER è bravo non si sbaglia, ma è da A ?
Se non riesci a comprendere il concetto chiama una Donna che forse te lo può spiegare

fulviofellet

Ribadisco..... sono stato tra coloro che hanno detto che Inchini non facendo giocare i giovani se l è cercata.... se poi pensi che uno che vince 4 campionati sia scarso...... non so che dirti....per quanto riguarda il solito tema che ti sta a cuore vediamo se esce un modo per farti vedere il testo ( tra l altro sono due in realtà..tra quelli che ho io ...) .......ma voglio prendermi le mie soddisfazioni.... dopo tutte le denigrazioni chei hai fatto

annamariafloreani@libero.it

Ma KOS, non c'è niente da scusarsi, per il semplice fatto che su un blog non ha alcuna rilevanza se a scrivere sia una donna o un uomo o le opinioni politiche o la professione ma solo ciò che uno scrive. E è ai contenuti di FF che io mi riferisco, e che mi sono riferita in modo forse troppo veemente (?) per realduz, forse. Potrei notare che la discriminante per l'omino è andare allo sta***, e quindi insulta le donne che vanno allo sta*** (poche, forse un migliaio su 10K ma ci sono, che cosa ci andrebbero a fare se non capissero nulla di ciò che vedono? in quel caso sarebbero DAVVERO stupide). Contesto anche alcuni evergreen, del tipo 40-anni-di-professionismo, quando abbiamo visto che una volta visto in campo, Balic, dico, ha smentito i fenomeni che tuonavano dal salotto di udinesetv, facendo pensare che il motivo per il quale non giocasse non avesse nulla a che fare con la presunta fragilità che ci è stata propinata per mesi. E infine noto che un mese fa dissi che con tanti trequartisti potevi giocare con una punta e 3 trequartisti a sostegno, e il presunto fenomeno mi attaccò, confortato dal fatto che GG non aveva mai giocato se non col 4-4-2, cambiando poi clamorosamente opinione nel momento in cui sembrava che GG giocasse effettivamente con una sola punta. Quanto alla difesa della quale straparla, stendo una bandiera pietosa.

annamariafloreani@libero.it

Certo certo. Cazzaro.

fulviofellet

.....ti prego Anna .....passi con un commercialista calciofilo , passi con un buon ex dilettante ( seppur il peggiore della familglia) .........ma le casalinghe annoiate che si mettono a discutere di calcio .....non le reggo proprio .........e' un po' come essere arbitrati da un arbitro donna ( per chi l' ha provato sulla sua pelle ) ......frustrante all'ennesima potenza

lex

sì ma sul goal di lajic danilo sbaglia e l'inghilterra non ha vinto un tubo, zapata, uomo mercato 2017 è rimasto fuori rosa e finora è ancora senza squadra, l'anno di evangelista non c'è stato e iachini ha fatto cagare, ma tanto...

lex

adesso tu dimmi se di calcio ne sai più di una casalinga annoiata... e tra di noi ho un debole per le annoiate,

fulviofellet

......infatti Danilo su Lijac ha fatto proprio il movimento che doveva fare quando si gioca a zona con palla sulla linea di fonso, sull' Inghilterra si e' vero ho sbagliato pronostico da ammiratore del calcio inglese ( e dei tifosi inglesi.......in Inghilterra certi personaggi qui presenti non verrebbero fatti antrare allo sta*** e visto che i soggetti in questione a Udine non vanno allo sta*** verrebbero cacciati dalla moderazione dal blog) ........su Zapata ( mai detto uomo mercato....ma ormai in preda al panico ci si inventa di tutto) direi che e' il caso di attendere un pochino no emoticon , su Evangelista e' vero non e' stato impiegato quasi mai pero' quando l'ho visto giocare ha sempre fatto bene e mi piace ( pero' se LDN non e' d'accordo visto che lo allenava lui......ha ragione ( per ora ) Gigi ) . Su Iachini sempre detto che si e' tagliato le gambe da solo non facendo giocare i giovani e permettendo a Cyril di farci perdere col Chievo.........ma mai denigrato perche' un professionista con 50 anni di calcio e 4 promozioni in B in una carriera ancora all'inizio .....non e' poco. Tralasci per sintesi .......Balic Verre il Watford Kutzm Felipe Bruno Danilo Penaranda Pinzi uno di noi Domizzi uno di noi ecc ecc ecc ecc ...sui quali peraltro non mi interessa avere ragione

fulviofellet

.....bene bene si sta creando una bella simpatia tra Anna e lex ....evviva emoticon

pa170

secondo me dovresti andare a trovare sinead o'connor

gallina

fulvio scusami..ma io ho visto arbitrare delle donne....e sinceramente trovo che in piu di un caso..siano state molto piu efficenti e capaci di tanti colleghi maschi...
e anna trovo che abbia sempre validi argomenti...magari discutibili..come i miei d'altronde...ma penso sia una persona preparata che ha una sua coerenza...e sa quello che dice ...
non approvo ..e te lo dico da amico....questo tuo fare di tutto un erba un fascio...
perche se è vero che ci sono donne che di calcio non capiscono una mazza e pure magari conducono trasmissioni sportive ....
è altrettanto vero che ci sono parecchi...anzi troppi uomini...che di calcio non capiscono un cazz...e vengono cmq pagati profumatamente....

fulviofellet

Gallina.....ti do due argomenti di Anna.....Danilu e cazzaro.....non li trovo molto profondi. Sugli arbitraggi femminili mi fermo qui per signorilità..... magari potrei darti i numeri di telefono di qualche mister che due anni fa allenavano in eccellenza quando l AIA aveva la mania di mandare arbitri donne in eccellenza.

Milou

ma fulviofellet non doveva abbandonare questo blog? emoticon

realduz

Che gentildonna!!!

ilcontebianconero

http://m.tuttoudinese.it/focus/il-possibile-crepuscolo-di-due-senatori-54648

Articolo che per metà farà felice Fulvio e per l'altra metà lo farà infuriare.

Io tranne che la fiducia ad Angella come titolare sono d'accordo in toto con l'articolista.
Ma se Danilo sembrava un mostro con Benatia vicino può essere che anche Nagella se l'olandese è forte come sembra...

pa170

io su danilo non sarei così pessimista. fisicamente l'ho visto, sta bene.

mi ricordo ancora del fallo commesso qualche anno fa a firenze quasi a centrocampo, da dietro, con l'avversario spalle alla porta, fallo inutile e stupido che ci consegnò a una batosta viola

la difesa con widmer angella danilo e samir, ci pensavo l'altro giorno dando ragione a semedela su danilo, ha 3 giocatori su 4 che si girano di schiena all'accenno di tiro da parte dell'avversario e sempre 3 su 4 che rinculano su avanzata dell'avversario fino a dentro l'area di rigore

e sappiamo benissimo chi è il quarto ...

danilo è così purtroppo non è questione di età

Kos

Il grande articolista parla anche di COPPOLARO come riserva...
A lè un flat in dauur......

Kos

È la famosa difesa a bandiera non lo sapevi....
Meglio difesa a banderuola

fulviofellet

......non ti va proprio giu' eh emoticon ....

Kos

Che tu prenda per il culo il blog no!

barpawer

Danilo è inamovibile, chi scrive altro non sa di cosa parla.
Appena iniziato il campionato faranno finta di essersi dimenticati cosa hanno scritto... un classico.

Thereau, i problemi fisici sono sotto gli occhi di tutti, ha fatto tanto differenziato l'anno scorso e ha già saltato amichevoli quest'anno. Credo che Delneri lo farà giocare comunque anche con una gamba e mezza.

fulviofellet

.....fino alla partita con l'Az ....Danilo e' stato di gran lunga il nostro miglior difensore magari non al livello del girone andata 2014/2015 .......l'olandese sembra forte forte........voglio vedere danilo finalmente con TRE COMPAGNI DI RUOLO VICINO .....quando arriveranno di fensori piu' bravi di lui potrà essere ceduto o in panchina........fino ad ora dobbiamo solo ringraziare il cielo di averlo avuto

fulviofellet

........povero Kos........vedo che la tua felicità consiste nell'ignoranza del vero ( cit.)

pa170

inamovibile per mancanza di alternative, sono d'accordo...........

pa170

sembra che un allenatore di serie A, che lavora in questo momento in friuli, nella squadra più importante della regione, alla domanda......... cos'è la difesa a bandiera ........... abbia risposto ............... e io che c........... ne so?

fulviofellet sei disposto a un confronto?

dicci di si che la chiudiamo a risate su, ormai sei sugli specchi da anni......

Kos

Non farò come Seme che saluto che ti ricorda puntualmente le tue incoerenze, ma sino a quando NON AMMETTERAI DI ESSERTI INVENTATO TUTTO non potrai redimerti.
Guarda arrivo anche a dire che con te si può ragionar di calcio, in fondo anche se non vai allo sta*** non é una colpa, si vede che seppur in differita la squadra la segui.
Però sostenere l'indifendibile (non so se cogli l'accezione) ti dequalifica.
Ti riabiliterebbe dire che per un anno ti sei divertito a fare il professore senza titoli. Ti perdoneremmo quasi.
Ma se conosco un po' il tuo profilo psicologico, non lo ammetterai mai

fulviofellet

.........quando vuoi ......ma a me delle risate non me ne frega niente emoticon ......cosa ci giochiamo?

pa170

sei tu che ti giochi lo sputtanamento, è un confronto tra voi due.....

Kos

PA invito destinato a cadere nel vuoto...
Ti prendi dell'ignorante e via... il suo personaggio è questo!

fulviofellet

......Kos ......quando vuoi ci vediamo allo sta*** e ti mostro tessera tifoso + i ticket degli abbonamenti che ho conservato ........ma non a gratis. Se fossi in te starei attento a dire ste cose rischi una figuraccia galattica...

fulviofellet

......piu' fotocopia del testo che vi sta tanto a cuore ( da me citato solo per far capire le tante sfumature del calcio .......dove si cimentano con arroganza personaggi da bar sport) cosi' potrete farlo vedere a Del Neri Capello Spalletti .

fulviofellet

....il tutto non a gratis........l'ignoranza si paga

Kos

Lo potrai inviare alla mail di Udinese blog.
Dicci qual'è la tua richiesta in casa per colmare la ns crassa ignoranza!

Kos

In cash... ovvio

fulviofellet

potrebbero bastarmi delle scuse pubbliche

pa170

ma dai come ti permetti di dare dell ignorante a del neri ..............

pa170

guarda che sei disponibile a dare il tuo indirizzo non a noi ma a udineseblog, possiamo chiedere alle alice di fare da tramite, prossimo incontro con la tifoseria così lo facciamo davanti a tutti

Kos

Giuro che se vedo un testo che abbia una credibilità tecnica, dunque non un manufatto (da te stesso) ti formulerò le mie scuse pubbliche definendoti Professore ogni qualvolta ti citerò.
Penso però ahimè che rimarrai IL CAZZARO!
SMENTISCIMI perchè altrimenti la fossa te la stai scavando dbd

Kos

Per la cronaca, su almeno 3 motori di ricerca (google è la società che fattura di più al mondo) non c'è traccia di DIFESA A BANDIERA.

Diverresti anche famoso poichè ti citerebbero...pensa te

fulviofellet

Pa ......ma perche' tu pensi che con le migliaia e migliaia di testi che ci sono .....LDN deve conoscerli tutti? .......ma per favore ....ogni allenatore poi ha i suoi "semafori" nella sua filosofia di gioco e nelle sua conoscenze tecniche....

fulviofellet

Vista l'ironia Kos.......le scuse non bastano piu'......

fulviofellet

.....anche io ho cercato su google ...Kos e calcio.........ma non e' uscito nulla

pa170

nemmeno io leggo tutti i testi di diritto societario o commerciale o quelli in materia tributaria ma non mi capita di essere colto in castagna ...... vuol dire che se sei preparato ti possono sfuggire solo interpretazioni minoritarie e di scarso rilievo

fulviofellet

.......eh certo paragone che calza a pennello proprio emoticon ......ma per favore va .....non hai nemmeno piu' la scusa del caldo

pa170

non girare la frittata .............. guarda che tiri fuori una cosa che nessuno ha praticato, non solo scritto, del neri ti tira 4 madonne in friulano, specie adesso che ti sei permesso di dare dell'ignorante pure a lui

Kos

Pa è tempo perso.
Più che offrirgli denaro per l'ignoranza collettiva.
Più che rendergli le scuse pubbliche.
Più che definirlo professore
.... io non so che fare!
Dovremo accontentarci del ns in fondo "simpatico" C A Z Z A R O !

Kos

E ora me ne vado a nuotare.
Studia bene il testo eh...
Siamo in attesa della prossima minchiata

annamariafloreani@libero.it

Ma ancora chiedete a un cazzaro di spiegarvi una roba che si è inventato?

fulviofellet

.......continuate pure ad agitarvi cosi' emoticon .........pero' non dovete appriffittarvi troppo della mia pazienza, perche' potrei essere tentato veramente di sputta.narvi a vita.......

fulviofellet

.......Anna Florean(i) ...........ti prego .......non anche tu....

annamariafloreani@libero.it

In un certo senso sono più scemi quelli che ti vengono dietro.

fulviofellet

si ....Anna ....su questo hai ragione e visto che lo fai anche tu ......mi fa piacere che ti definisci per quello che sei

pa170

il solito galantuomo

lex

due cose, l'articolo non scrive fesserie. non dico che danilo rischia il posto ma se angella e l'olandese si comporteranno bene nella prima di campionato nascerà il caso danilo. il nostro capitano è nervoso, ormai da anni, e se messo in discussione o peggio da parte il rischio che andrà in tilt è molto alto.
poi sulla difesa a bandiera, garantisco io, non esiste, un cagata simile alla valutazione per zapata fatta da barpawer e ADL. non esiste, punto. fulvio cerca solo attenzione e come tutti noi vuole essere amato.

fulviofellet

......post copiato......cosi' anche tu farai la tua bella figura

Milou

che i vari Thereau e Danilo fossero in parabola discendente non lo scopriamo oggi, Hallfredsson sta bene come rincalzo, il francese per me poi è un grosso problema per il gioco della squadra, troppo anarchico

annamariafloreani@libero.it

Fatto sta che sembravano in un milione, e un paio di infortuni ed è quasi emergenza.

annamariafloreani@libero.it

A pensarci bene, l'anno scorso c'è stato l'infortunio di Fofana ma GG non ha pensato a sostituirlo con Balic.

zinne

infatti... ma fino a 10 giorni fa scrivevano che se non partivano in 15, sarebbe stato una tragedia... sono partiti in 5 ed ora siamo in emergenza!! ahahahah

annamariafloreani@libero.it

Sì ma si potrebbe anche utilizzare meglio la panchina, senza spocchia.

zinne

eh in ogni cosa c'è il pro e il contro.. il contro di Delneri è che ha le sue fissazioni... però bisogna dargli il merito che ora Balic sembra un altro, in quanto a sicuerezza nei propri mezzi.. Purtroppo anche i propri tifosi sono sempre pronti a buttarti critiche addosso appena sbagli invece di supportarti, è un pò quello che sta accadendo con Scuffet!

zinne

... quindi era giusto preservarlo

blaso

Beh di infortunati ce ne sono più di un paio : jankto halfredson perica samir barak malle thereau dalla salute cagionevole insomma comincia ad affollarsi l'infermeria. Calcolando poi che Danilo è squalificato la prima

zinne

jankto è halfredsson non hanno infortuni lnghi, si stanno cmq allenando.. Samir rientra in gruppo dicono tra una decina di giorni, le prime due cmq le salta

Razzo

Scusate cosa hanno di preciso Jankto e Alfredo, che me lo sono perso?

zinne

jankto affaticamento, halfr anche lui mi pare..

Kos

E SAMIR?

zinne

Samir, sentivo che si sta allenando a parte e che dovrebbe rientrare in gruppo tra una settimana.. probabilmente salterà le prime due di campionato

Milou

abbiamo tanti giocatori ma stringi stringi quelli buoni sono solo i titolari e pochi altri

blaso

Beh nn è vero, in panchina ci sono bizzarri angella pezzella barak ingelson balic perica ewandro thereau...

Milou

Per il gioco di Delneri serve sopratutto un'ala forte per permettergli maggiori soluzioni tattiche, poi anche un terzino e un mediano ma per completare la squadra

YenA52

Qua continuano ad affibbiarci Zapata e Pavoletti.
Solo perché non presenti nelle liste consegnate dal napoli alla UEFA, ovviamente il solito tentativo di muovere le acque. Speriamo che nessuno ci caschi perché di questi due NON ne abbiamo assolutamente bisogno.

Milou

io Zapata al posto del ridicolo francese lo vorrei eccome

RobRoy33

Mercato? Infortuni? Sfortuna? Arbitri? questa corazzata Udinese che il
Ginetto ha allestito non teme niente.
Andiamo a passeggiare a Vigo e poi Frosinone, sperando che si presentino
in campo data la differenza tecnica

Allanon

Nello specifico...cosa hanno sbagliato nel mercato, di così grave da meritarsi il tuo sarcasmo?? Ci puoi illuminare su cosa avrebbero dovuto fare?

barpawer

Nulla Allanon, il problema suo è che si chiama Udinese e non redBull... emoticon

zinne

ma pure lo commenti? Sta solo scaricando tutte le sue frustrazioni perchè la sua squadra del cuore è stata eliminata dall'europa league dalla corazzata Rijeka... il Rijeka capisci?? la grande Redbull Salzburg che si è piegata al Rijeka!! ahahaha

Alexis7

Rob sta ancora piangendo per l'eliminazione del Salisburgo, capitelo.....

fulviofellet

.......teme di vedere piu' vittorie dell'Udinese............ e per uno frustrato come lui, non scagliarsi la domenica sera contro squadra e società e tifosi che vanno allo sta*** ........gli provocherà una frustrazione ancor maggiore ......come un cane che si morde la coda ........in effetti la sua e' una situazione difficile dovrebbe farsi aiutare

barpawer

Si ok ma è la decima eliminazione di fila ai preliminari del RB Salzburg, rendetevi conto!!! emoticon emoticon emoticon

RB vade retro

InGinoWeTrust

No, Barpawer il record di eliminazioni consecutive ai preliminari è ancora dell'accoppiata Piangina Guidolin-Pozzo. Motivo: raggranellare soldi per il Watford. Oooooops.......
Non ridere troppo delle altrui disgrazie che qui siamo peggio!

ziomauri

Ad oggi, considerati infortuni e squalifiche, la formazione migliore è:
Scuffet
Widmer Angella Nuytinck Pezzella
De Paul Fofana Balic Ingelsson (Matos)
Lasagna Bajic

Sperando che per il campionato rientri Jankto e anche Hallfredsson.
Danilo sarà squalificato (ancora una o due giornate?), quindi provare subito il duo centrale Angella-Nuytinck, visto che dovranno giocare loro in campionato.
Thereau se sta bene può giocare qualche spezzone di gara.

pa170

ziomauri hai detto una cosa saggia, cioè quella di far provare gli automatismi al duo angella nuy .........

penso che continuerà a provare il 451 visto che il frosinone fa un finto 343 che diventa anche un 361

zinne

danilo è il capitano, ed è l'unico a cui Delneri non rinuncia... a meno di clamorosi errori..

trekking

a meno di clamorosi errori? beh c'è l'imbarazzo della scelta......l'ultimo è l'entrata da dietro (avversario con le spalle alla porta)che provoca la punizione dal limite da cui scaturisce il primo gol dell'AZ!!!

Michele

Io di Bajic non mi fido.....mai giocato i serie A.....deve sicuramente capire ancora tutti i movimenti chiesti dall'allenatore e conoscere i compagni di reparto.....sarebbe dovuto arrivare almeno 1 mese fa......da quel poco che ho visto sabato sera allo sta*** non ha nulla a che fare con il tipo di centravanti richiesto da Del Neri.....per me arriverà ancora qualcuno li davanti

fulviofellet

.....se rincula perche' rincula se entra davanti perche' entra davanti..........e vabbe'

Sul piccolo schermo

Blog bianconeri

Coppa Italia

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi