Home / Altri mondi / Il Carnera? Dovrà ruggire

Il Carnera? Dovrà ruggire

Presentata la nuova campagna abbonamenti dell'Apu Gsa, al via domani

Il Carnera? Dovrà ruggire

Il Carnera? Dovrà ruggire. Proprio come l'Apu Gsa. E' questo lo spirito della nuova campagna abbonamenti della società, che ha scelto l'immagine di una tigre con gli occhi di fuoco per lanciare il tesseramento.

Dopo l'incredibile successo di pubblico della scorsa stagione sportiva (2.056 abbonati e una media di 3.300 spettatori a partita), che ha trasformato il Carnera nel secondo impianto sportivo della A2 con il 93% di indice di riempimento, "puntiamo a un'altra stagione da protagonisti assoluti", hanno spiegato il presidente Alessandro Pedone e il gm Davide Micalich. "Gli acquisti di Cortese, Powell e Spanghero confermano il desiderio di proseguire nel solco tracciato, alzando ancora l'asticella. Avversari blasonati e sfide affascinanti attendono nuovamente il pubblico friulano, che potrà gustare lo spettacolo di primo livello offerto dal Girone Est della Serie A2".

NOVITÀ- Da quest'anno la tribuna numerata raddoppia. Oltre alla tribuna oro (la vecchia tribuna numerata), collocata sopra il parterre oro, ci sarà la tribuna argento, ricavata dall'ex tribuna libera e posta in corrispondenza del parterre argento. Si tratta di circa 800 posti che diventano numerati e che permettono allo spettatore di assistere alle partite da un'angolatura perfetta arrivando al palasport a pochi minuti dall'inizio della partita. Le due curve diventano a tutti gli effetti le ex-tribune libere (prezzo intero invariato) e potranno ospitare oltre 1.400 spettatori.

DATE - La campagna abbonamenti 2018-19 scatterà giovedì 21 giugno e, per i primi dieci giorni, fino a domenica 1 luglio, sarà riservata ai vecchi abbonati che vorranno confermare il posto occupato l'anno scorso oppure cambiarlo in uno di quelli liberi. Inoltre, chi rinnoverà nella fase di prelazione potrà ricevere una T-shirt in omaggio al momento del ritiro della tessera. Da lunedì 2 luglio prenderà il via la fase di vendita libera per tutti i tifosi.

 

L'articolo completo su http://www.ilfriuli.it/articolo/Sport_news/Il_Carnera-question-_Dovrà_ruggire/22/182406

SUL PICCOLO SCHERMO

Interviste esclusive

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Interviste esclusive