Home / Altri mondi / GSA Udine - Termoforgia Jesi 68-70

GSA Udine - Termoforgia Jesi 68-70

Friulani fermati dopo 5 vittorie di fila

GSA Udine - Termoforgia Jesi 68-70

Domenica amara per gli sportivi friulani che, dopo la sconfitta dell'Udinese al Friuli contro il Cagliari, devono incassare anche il ko della GSA Udine al Carnera contro la Termoforgia Jesi, alla ricerca del riscatto dopo aver perso il derby contro Montegranaro. 68-70 (25-15, 41-35, 56-54) il risultato finale che ferma la striscia positiva della squadra friulana, reduce da 5 vittorie consecutive. Al termine del match i ragazzi di Lino Lardo sono comunque stati applauditi dalla Curva.

6 Commenti
selmosson

mandi, abbiamo vinto anche il recupero ed ora siamo terzi come bologna .. grande micalich che non è andato dietro alle manfrine di okoye che si è comportato come un calciatore , chiedendo aumenti per aver fatto bene senza alcuna riconoscenza verso chi lo ha rilanciato tecnico e squadra , perchè se uno fa bene è soprattutto merito di tutti .. difatti dove è finito ora? ..

tifoudinesealè

Beh selmo a dire la verità viaggia a 14 punti e 8 rimbalzi di media in serie a con Varese il buon Stan

selmosson

mandi, okoye è stato preso da davide che si allenava da solo in un campetto perchè era uscito dai radar della pallacanestro che conta .. poi per riconoscenza al rinnovo chiede il doppio ..meglio perderli che trovarli .. la prova è come va bene questo anno la squadra .. i conti li faremo alla fine e forse il prossimo anno andando cosi le cose noi andiamo su e loro verranno giu .. i mercenari vanno sempre allontanati .. okoye è un mercenario puro e non lo tifero' mai ..

selmosson

mandi, non so se è partito il commento di risposta .. non bastano i punti per fare un giudizio su un giocatore .. ora udine è tra le prime e con un sacco di soldi in tasca per gli altri , varese tra le ultime con meno risorse per la squadra .. poca riconoscenza per davide che lo ha rilanciato , fra poco ritornerà a giocare nei marciapiedi se continua a ragionare solo con i soldi .. via i mercenari da udine .. bravo davide ..

selmosson

mandi monica , abbiamo vinto fuori casa domenica scorsa e siamo in piena zona promozione .. se aggiorni l'articolo faresti felice i ragazzi che tifano anche il basket, cosa dici ?..

selmosson

mandi, peccato la nostra è una bella squadra .. piu si vince e piu bisogna andare in campo concentrati e con il coltello tra i denti, perchè gli altri ti studiano e vengono concentrati proprio perchè stai vincendo ..

Sul piccolo schermo

Blog bianconeri

Coppa Italia

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi